ma vanno indietro ??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince 22

ma vanno indietro ??

Messaggio da leggere da Vince 22 »

ciao a tutti ,

ma scusate ..
con la nuova tra "" versione della Phedra, gli allestimenti hanno fatto passi indietro ??!!

per avere quello che prima si aveva sulla executive adesso non basta l'Oro .. alcuni accessori ci sono solo sull'Oro Plus ..

ma che politica commerciale seguono ??

spero di aver letto male, sul sito ..

saluti a tutti

Vince
Luca TO '93 (il grande)

Re: ma vanno indietro ??

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Da quanto ho capito la più accessoriata è la Platino...

Comunque era meglio prima con "Base-Executive-Emblema"... con tutte ste "pietre" non si capisce più nulla!!

Che casinisti..

Luca TO '93 (il grande)
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

ancora prima
Executive = gia tutto compreso
Emblema = in + porte elettriche, sedile con memoria e caricatore cd

siamo tornati all'italiana maniera, tutto optional

ciao
Marcus
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Di per sè questa politica non è del tutto negativa. Forse ricorderò male, ma mi sembra ad esempio che nel 2002, quando acquistai la mia, non era possibile comprare Phedra senza le porte elettriche, o almeno così mi dissero. Bisognava in questo caso ripiegare su Ulysse. E a me le porte elettriche non piacevano un gran che. Offrire un ventaglio di scelte non è di per se una cosa malvagia. Lo diventa se è un trucchetto per rifilare a caro prezzo optional, inducendo a "salire di classe". Io scelsi la Kappa 12 anni fa perchè aveva quasi tutto di serie. L'equivalente di Mercedes, a parità di dotazione (optionals) costava dieci milioni in più: un 20% del valore dell'insieme.....
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Fan cosi tutti, è uno dei motivi per cui non ho ripreso la Zafira

Ciao

Fabio Mi Sud
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Io me la son presa del 2002...executive senza porte elettriche...c'è sempre qualche venditore che si inventa favole....

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”