il Max che non ti aspetti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluigi 807

il Max che non ti aspetti

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Sono Gianluigi, felice possessore di una Peugeot 807 e vi leggo praticamente più volte al giorno imparando a conoscervi sempre meglio anche grazie ai sondaggi di Luca il veramente grande; ho sempre apprezzato i modi caustici e la padronanza della lingua di Max immaginandolo sessantenne serioso poi ho letto e riletto http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32&t=43332
ed ho apprezzato ancora di più.
Forse per i "vecchi" del forum è un già letto ma per i nuovi credo sia uno spasso da condividere.
Un saluto a tutti e Buona Domenica. Gianluigi
illy da Trieste

Re: il Max che non ti aspetti

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Beh!!!! se pensate che io, ho deciso di comprarla solo dopo, che per caso, alla terza visita in conce, mi accorsi di quei strani bottoni sulla plafoniera, e chiesi cosa erano, per tutta risposta il venditore li pigiò e.....
Tack!!! il miracolo, le porte si aprono sole!!!!.... Stupore bocca aperta per 5 minuti, ed al risvelglio,
folgorante pensiero ossessivo!!!!! NOOOO, questa me la Compero!!!!!!!!!!!!!

Illy

P.S. Io ogni tanto, ( per fare lo sborrone) apro senza motivo le porte quando sono fermo al semaforo, per guardare lo stupore dell agente.....hihihihihihihih!!!! alle volte penso che sono veramente pazzo......
Max

Messaggio da leggere da Max »

hahahah !

E' verissimo !
Pensa che ancora oggi , sempre la stessa piazzola , sempre il Carrefur (anche se ultimamente mi è un tantino sceso - si frequenta più facilmente la Esselunga) malgrado 1007 e 107 e 207 e 307 o 407 ,507,607 insomma malgrado una truppa di Peugeot lo facciano limitando lo stupore nell'imbelluinito preacquirente da spesa settimanale non mi faccio mai mancare un paio di ZAC ZAAC .

Qualche giorno fa sono stato sconfitto da un rude BMWista il quale ha assistito alla scenetta e con lo sguardo della mucca che guarda ruminando passare il treno ha risposto con un sommesso Ziip ed ha aperto elettricamente il baule . ............ bastardo ... non ci sono parole . Per la prima volta sono stato sconfitto . Improvvisamente quella piazzola mi è parsa stretta ed inospitale .

Dal prossimo mese , girerò , povero decadente , per minimercati in paeselli di provincia ove non è ancora arrivata la vera civiltà (beatissimi loro) e spero di mantenere per un poco ancora verdi gli antichi fasti

mestamente tuo,

il D'Apro (io)
ciccio

Messaggio da leggere da ciccio »

:-D mi sono cappottato sulla sedia...
...e spero non sia contaggioso

ciccio
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Che dire: troppo divertente :-)))))))

pacoraban
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

.... non e' divertente.... e' vero!
Purtroppo e' cosi'.

Ma il massimo lo rasentiamo quando uno dei figli (piccoli) ci fa': dai pa' dammi il telecomando che faccio aprire le portiere io da lontano, e noi..... no figliolo non fare lo sborone!!!!
Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

hahahahah !! Hai ragione Roberto

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”