nuovo atterraggio su pianeta Phedra ;-)
Re: nuovo atterraggio su pianeta Phedra ;-)
Ciao ciccio, complimenti per l'acquisto, se dovessi avere quache problema qui troverai persone competenti che ti aiuteranno a risolverli. (vedi vixmi e antonio mo)
Ciao Gianluca
Ciao Gianluca
Benvenuto Ciccio,
Qui ti troverai sicuramente bene, ma prima di tutto devi sapere che siamo curiosi....quindi dacci più informazioni sulla tua nuova Phedra.... (colore, allestimento anno etc.etc.)
Illy
Qui ti troverai sicuramente bene, ma prima di tutto devi sapere che siamo curiosi....quindi dacci più informazioni sulla tua nuova Phedra.... (colore, allestimento anno etc.etc.)
Illy
Ciao Ciccio.... benvenuto
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
grazie ancora del benvenuto 
@illy: alcune notizie che potrebbero appagare la tua curiosità
la PH è una 2000 jtd emblema con cambio automatico immatricolata a febbraio 2005.
il colore è blu (non mi ricordo il nome esatto... ma non è quello più scuro) con interni in alcantara beige.
ha percorso 87000 km (e dovrebbero essere reali...) e le condizioni mi sono sembrate piuttosto buone.
il tutto portato via a 15500 euri.
diciamo che non ho bisogno di una macchina grande (non ho figli) e non l'ho presa per fare una scarica di km, ma solo ed esclusivamente perchè mi è sempre piaciuta così dopo qualche mese che curiosavo qua e là mi si è presentata lei.

@illy: alcune notizie che potrebbero appagare la tua curiosità

la PH è una 2000 jtd emblema con cambio automatico immatricolata a febbraio 2005.
il colore è blu (non mi ricordo il nome esatto... ma non è quello più scuro) con interni in alcantara beige.
ha percorso 87000 km (e dovrebbero essere reali...) e le condizioni mi sono sembrate piuttosto buone.
il tutto portato via a 15500 euri.
diciamo che non ho bisogno di una macchina grande (non ho figli) e non l'ho presa per fare una scarica di km, ma solo ed esclusivamente perchè mi è sempre piaciuta così dopo qualche mese che curiosavo qua e là mi si è presentata lei.
Benvenuto anche da parte mia, doppio benvenuto perché sei iscritto di diritto nella sezione cambio automatico di cui sono "presidente"....onorario
)
Dalle tue parti vivono diversi phedristi.
Andrea Firenze

Dalle tue parti vivono diversi phedristi.
Andrea Firenze
molto bene Andrea, aspetto la tessera allora... hihihihih 

benvenuto tra noi!!!!! luca dalla brianza!!!!! altro giro ltra phedra!!!!
buongiorno e benvenuto ciccio! tanti auguri x il nuovo acquisto 
ciao
Kody

ciao
Kody