Miniraduno? “Una” in meno!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Miniraduno? “Una” in meno!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Al miniraduno ci sarà una Phedra in meno. La mia per l’appunto.

Il mio grande “amico” vixmi oggi ha deciso di darmi un grande dolore.

Mi telefona nel pomeriggio (disturbando tra l’altro il mio riposino pomeridiano che quotidianamente sono solito fare dalle 13.30 alle 18.30) per darmi una bella notizia e per mandare a monte tutti i miei desideri di apparire al miniraduno con la MIA piùchelussuriosa Phedra d’ordinanza!
Mi dice... mi dispiace henry... scusa henry... non so come spiegarti... è successo un imprevisto e purtroppo la tua Phedra non sarà pronta per domenica perché deve fare la revisione da autocarro ad autoveicolo.

‘Nchia da autocarro ad autoveicolo?
La MIA Phedra che ho già PAGATO 26.500 euri tutti dati nella cannella al mio amico vixmi, da autocarro ad autoveicolo?

Vixmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ma io t’avevo chiesto di trovarmi una Phedra non un Iveco a quattro assi con cassone ribaltabile.
Che dolore che mi ha dato.
Io che mi faccio più di duemila km per andare al miniraduno e tu mi fai presentare appiedato davanti a tutti i miniradunati presenti che mi guarderanno (se mi guarderanno) con quell'aria da sfottò e che mi diranno... e noi ce l'abbiamo e tu noooooo !

IO HENRYPLOTTER APPIEDATO. IO.

Tutti che mi svolazzano con le loro Phedre belle e lussuriose e mi girano intorno e io appiedato.
Sono sicuro che è uno scherzo.

No, mi dice il mio “amico” vixmi, non ti preoccupare t’ho risolto il problema. Il concessionario mi fa la cortesia che mi da una “croma” in sostituzione e tu al miniraduno vai colla croma. Colla croma?
E che è sta croma!

VOGLIO LA MIA PHEDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ci vai tu colla croma, gli dissi.

Ipotesi.
1 - Ti sei fumati i 26.500 euri alle Bahamas prima del tempo e adesso m’ha inventato la scusa;
2 - Mi stai facendo lo scherzetto con la complicità di qualche tuo compare di turno (per esempio dino!);
3 - Hai venduto la MIA Phedra a qualcun'altro (per esempio federico BS che adesso sta svolazzando proprio colla mia Phedra azzurrina ringraziandoti e facendoti lodi a dx e a manca);
4 – Hai venduto la “MIA” Phedra per pagarti il mutuo di casa;
5 – Ti sei dimenticato di preparare la Phedra del tuo grande amico henry dedicandoti a tutte le altre porcherie di macchinette che c’hai in officina compreso le prinz, simca, apecar e biciclettine dei tuoi amichetti del quartiere.
6 – un gran disgraziato e domenica non c’è nessun miniraduno ed hai progettato tutto per fregarti il mio vestito di velluto marrò ed i biscotti e cioccolatini austriaci di mia figlia che tenevo nel baule della mia Phedra che avrei dovuto dare in permuta.

Non ho parole. Che gran dolore che mi hai dato!

p.s. e per i cioccolatini te la vedrai con mia figlia.

desolato...henryplotter
Luca TO '93 (il grande)

Re: Miniraduno? “Una” in meno!

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Non fai più lo sborone.. e la persona con l'umorismo alle stelle...
Cmq è tutto vero, o ci sn cascato (come sempre)...
SONO TROPPO INGENUO...

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

e si...purtroppo stavolta è tutto vero! una in meno
Chiedi al mio grande "amico" vixmi (il digraziato)

henry
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Dopo una tempesta arriva sempre il sole... su dovè finito il tuo spirito umoristico?!?
Forza e coraggio... sarà uno scherzo...
(ieri me ne ha fatto uno, la mia ragazza: eravamo in videochiamata su msn, però lei vedeva me e io non vedevo lei, così si è divertita a scrivermi che mi lasciava e vedere la mia faccia disperata.. poi mi ha detto: era uno scherzo Scemo.. mi sn preso un colpo..)

Luca TO '93 (il grande)
henryplotter

Vabbè.
A questo punto non mi resta altro da fare che chiedere un passaggio a qualcuno che abbia un minimo di pietà per me e per la mia famiglia (in 12 siamo compreso mia suocera). Perchè ormai i biglietti dell'aereo fatti furono.
Illy che mi doveva venire a prendere in aeroporto dice che c'ha la Phedra in officina e pure lui s'è inventato una scusa per non venirmi a prendere.
Ma come? Non eravano una grande famiglia?
Mah!

henry
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Non ti preoccupare, Henry, vorrà dire che mi farò prestare la pHedra " De No'antri" cioè una bella Yugo 45 ri...truccata, così potremo fare tutti la bella scampagnatea al miniraduno.......

Illy
vixmi

x Henry

Messaggio da leggere da vixmi »

ciao a tutti, ho lavorato tutta la notte per allestire la Uaz che avevo qui da Phedra, un bel vestitino di cartapesta tutto azzurro, ci ho pure scritto phedra con il pennarello...
l'ho fatta a 12 posti come volevi tu, 6 nell'abitacolo e 6 fuori, su un carrello appendice anche lui bello azzurro azzurro..
poi sai, come ti ho detto.. con altri 8.000 euri posso affittarti la mia per il miniraduno.. prezzo da amico OVVIAMENTE!!!!!

oggi comunque gli xeno i fari, anzi dopo ti mado un paio di foto, cosi' puoi vederla, al massimo stampi le foto e porti quelle al miniraduno, cosi a chi ti prende in giro puoi far vedere che ce l'hai anche tu...

mi raccomando, quando prepari il pilone del ponte, sullo stretto di messina dove sicuramente vorrai incementarmi vivo, scegline uno vista mare.. e' l'ultimo desiderio

Vixmi
cek

Messaggio da leggere da cek »

Ciao illy
dimmi a che ora sei al casello così andiamo a ritirara la Henrys family e gli cacciamo un bel comitato di accoglienza.

Henry, azz!!! , la sfiga ti perseguita, una grattatina...... seconda me vix sta scherzando

ciao e a domenica

Cek
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

vix a quanto lo metti il vestito marro'?

se è di velluto a coste larghe puo' interessare
stiralo che domenica lo provo
ciao
henryplotter

Si...si... prendetemi pure in giro...tanto...

Prima o poi ci salirò sopra la mia Phedra lussuriosa e vi farò morire tutti d'invidia.
Già ho comprato il nuovo porta chiavi col caretto siciliano.
Poi, dove c'è lo specchietto, ci appendo il corno rosso fuoco peperoncino, le foderine coi paperi e il rivestimento del volante col pilo di pecora. I tappetini di parquet davanti e d'arrè.
Sono indeciso se 'mpiccicare una pinna da squalo sopra il tetto che la fa piu sportiva e dove mettere l'adesivo con l'asso di mazze e quello con la scritta turbo che ho comprato.

@vixmi. Una curiosità. Vixsto che tu ci tieni tanto ad addimurare incaprettato per sempre entro un pilastro di cemento armato a testa in giù, mi spieghi perchè mi telefoni in continuazione dicendomi: ...quant'è bella la tua Phedra nova nova... ci sto montanto i fari xeni...c'ha pure il fullcan... adesso ci faccio il pieno e mi ci faccio un giretto per tutto il pomeriggio...guarda guarda come sale su di giri...
Ma allora che lo fai apposta?
Macchè vuoi la guerra?

All'uopo ti volevo comunicare che i sedili che ti dovevo restituire e portare con me in aereo te li invio tramite e-mail...in foto!
Quei sedili tu li potrai vedere e toccare solo fra un anno quando scade la garanzia della nuova Phedra!

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”