Delta a Ginevra
Re: Delta a Ginevra
A me un pò meno ...
Facciamo 3 juve, 4 udinese, e fiorentina e milan ......... coppa del nonno !
Alex
Facciamo 3 juve, 4 udinese, e fiorentina e milan ......... coppa del nonno !
Alex
...che dire..."excusatio non petita, accusatio manifesta"
)
Ciao
Andrea Firenze

Ciao
Andrea Firenze
Cheddire...."congiuntivum non exactum, absolutione postulata"
Ave Phiorentinum....
.....kampes te salutant
Ave Phiorentinum....
.....kampes te salutant
...non mi dire sono ricascato nel peccato e non me ne sono accorto, anzi "non me ne accorsi, ma quantunque mi pentiedi"
)
Ciao
Andrea il Phiorentino
(firmo solo così quando rispondo al Maestro)

Ciao
Andrea il Phiorentino
(firmo solo così quando rispondo al Maestro)
Hihihihi...risalitur at tuum primum post et legit cum summa attentione....tibi suggerimentum feci cum salutatione....ignorabit illum...
ad maiora
kampes
ad maiora
kampes
Dai nun ce pensà.....pensa al terzo posto....chettitirasùdimorale
kampes
kampes
.......dici bene...ma qui non si può mai rilassarsi, al terzo posto ci pensiamo domenica affrontando "l'odiato rivale del contado senese", ma stasera incombe la "Perfida Albione" sotto le spoglia dell'Everton, e sarà dura....
Niente stadio ma più borghesemente alla televisione. Del resto con il freddo che fa l'anziano padre preferisce così e non lo posso lasciare solo, eppoi anche per i tifosi ci vuole un po' di turn over
) .
Ciao
Andrea Il Phiorentino in procinto di andare a casa (il programma prevede cena pre-partita dalla mamma).
Niente stadio ma più borghesemente alla televisione. Del resto con il freddo che fa l'anziano padre preferisce così e non lo posso lasciare solo, eppoi anche per i tifosi ci vuole un po' di turn over

Ciao
Andrea Il Phiorentino in procinto di andare a casa (il programma prevede cena pre-partita dalla mamma).