Pubblicità Corriere della Sera
Pubblicità Corriere della Sera
Buongiorno a tutti
questa mattina sul Corriere nella pagina in mezzo, c'è una bella pubblicità della ns amata...
come è bella....
Saloni auto aperti ven e sab per prove..
Ciao
Alexander-MI
questa mattina sul Corriere nella pagina in mezzo, c'è una bella pubblicità della ns amata...
come è bella....
Saloni auto aperti ven e sab per prove..
Ciao
Alexander-MI
Re: Pubblicità Corriere della Sera
Paginona anche sul "Resto del Carlino"... stavolta fanno le cose in grande!
Finalmente un po' di pubblicita' per un'auto alquanto dimenticata dai vertci.
Allora debbo iniziare l'opera di convincimento con mia moglie per portarla al salone: vorrei proprio fare un giro sulla 170cv...
Chissa' se avranno informazioni sulla possibilita' di cambio dell'RT3 con l'RT4.
Vince MO
Allora debbo iniziare l'opera di convincimento con mia moglie per portarla al salone: vorrei proprio fare un giro sulla 170cv...
Chissa' se avranno informazioni sulla possibilita' di cambio dell'RT3 con l'RT4.
Vince MO
Io avevo chiesto se si poteva cambiare da RT3 a 4..ma mi dicono che c'è tutto un sistema diverso...cavi in tutta l'auto diversi...
credo che la spesa sia eccessiva..semprechè sia possibile...
Ciao
Alexander-MI
credo che la spesa sia eccessiva..semprechè sia possibile...
Ciao
Alexander-MI
Temevo che fosse cosi', ma speravo che fosse possibile ad un prezzo ragionevole, magari grazie ad un OTTIMO elettrauto (Antonio, ci sei?).
Mi accontentero' dell'RT3.
Grazie,
Vince
Mi accontentero' dell'RT3.
Grazie,
Vince
Re: anche su Repubblica
...sto sfogliando il giornale e trovo che anche su Repubblica le due pagini centrali sono completamente dedicate alla pubblicità della "nuova" Phedra. Quanto ai pubblicitari, devono aver letto il nostro forum, la Phedra viene paragonata ad un aereo, circostanza da noi più volte sottolineata
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Scusate l'intrusione ma seguo il forum da tempo e sino ad oggi mi sono trattenuto da fare interventi ma oggi non posso più trattenermi. Questa mattina ho visto all'interno tre nuovissime nuove Phedra con gli aggiornamenti pronte per essere esposte e sono stato ancora più male perchè purtroppo la mia fantastica, come le vostre, Phedra di poco più di tre anni è destinata alla pressa. E' stata distrutta da un incendio, non si capisce se accidentale o meno. Ho comodamente percorso 85.000 km e non la cambierei con nessuna altra vettura! Razionale, comoda, elegante e... veramente un jet! Sin dai primi giorni anche io ho sempre avuto l'impressine di viaggiare a bordo di un veicolo di concezione aeronautica per il suo insieme di soluzioni e funzionalità. Mai avuto un problema e all'improvviso alle 4 di una fredda notte di metà febbraio la Phedra è andata distrutta dalle fiamme. Ogni volta che vedo una Phedra mi rattristo ancora di più anche se si tratta solo di un'auto ma se non si è mai viaggiato e soprattutto guidato una Phedra non si può capire su quale pianeta siamo. Avete per caso notizia di incendi spontanei su queste auto (era ferma da due giorni e la temperatura -4). Tutti mi dicono che ha uno degli impianti elettrici tra i più protetti. Continuerò comunque a seguire il forum, continuate con stile e moderazione a discutere di Lancia, di Lancia Phedra.
Saluti
Saluti
Ho preso spunto ovviamente dalle pagine del Corriere della Sera (che ritaglierò e conserverò) per scrivere la mia mail. Scusate se non l'ho detto prima
Mi spiace moltissimo per la tua disavventura.... assicurazione???
Gio
Gio
Caro fathema, mi spiace per quanto scrivi e non solo perché qui tendiamo ad "umanizzare" la Phedra, ma prima di tutto perché la cosa rischia di avere un grosso peso economico per te, mi auguro, come ti chiede anche GioBo, che tu sia assicurato. Quanto agli incendi spontanei, anche per la situazione che dici mi sembrerebbe molto strano......
Spero che tu possa comprare la new Phedra e comunque non limitarti a leggerci, ma partecipa insieme a noi a tenere viva questa Piazza.
Ciao
Andrea Firenze
Spero che tu possa comprare la new Phedra e comunque non limitarti a leggerci, ma partecipa insieme a noi a tenere viva questa Piazza.
Ciao
Andrea Firenze