Pubblici ringraziamenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
massimozxr54

Pubblici ringraziamenti

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Eccomi qui ancora una volta per ringraziare ...... e chi se non il Buon Antonio da Modena......ma non solo, in questa occasione pure in trasferta Bergamasca coadiuvato dall'altro buon tecnico presente in piazza ....LazzaGiPi.......
e non parlo di riparazioni all'auto.......dovete sapere che un po' di tempo fa mi si e' improvvisamente rotta una dockstation per l'ipod, precisamente la Accrocck Dock della Bose, tenuto conto che la teniamo in cucina e in casa nostra c'e' un sovraffollamento di ipod ( 1 per ogni componente cosi nessuno si frega quello dell'altro.) e' sempre stata utilizzata a pieno regime anche perche' poi carica gli ipod , frigge , trita e sminuzza....comunque.....un bel giorno cessa di funzionare...allora io la prendo e la porto da un tecnico della mia zona.....dopo alcuni giorni rientra a casa....la accendiamo......e naturalmente non funziona.....richiamo mi dice un sacco di fregnacce e in pratica che non sapeva dove metter le mani, ma che avrebbe potuto spedirmela alla Bose...in pratica non l'avrei piu' rivista ..allora dopo qualche giorno , quando gia' stavo per comprarne un'altra, durante una chiaccherata al telefono con Antonio che mi raccontava la Sua strepitosa stagione sugli sci, provo a chiedergli lumi al proposito...in men che non si dica mi chiede di poterla visionare, che avrebbe dato un occhiata....in quel momento sono stato certo che sarebbe ritornata a casa funzionante ....non so come e perche', ma ne ero sicuro. E cosi una volta arrivata nelle Sue sapienti mani e' stata controllata e verificata ogni pista, ogni diodo,ogni valvola, cappero, fino a che un sabato mi ha chiamato per farmi sentire dal vivo che aveva ripreso a funzionare......mancava solo un ulteriore controllo e una riparazione particolare che solo un tecnico dalle mani esperte quale Lazza poteva eseguire nel Suo laboratorio...praticamente una sinergia tra cervelloni....Cosi l'altro giorno approfittando di un Corso a Bergamo sul Ford Transit per l'edilizia Antonio e' andato da Gipi e mi hanno completato l'opera..... Che dire....Grazie 1000 Grazie !!!!! Nessun tecnico avrebbe perso tutto quel tempo , e soprattutto nessun tecnico sarebbe riuscito a farlo funzionare ancora, nel tempo dell'usa e getta e' molto piu' facile cambiare che riparare, e in tanti ,troppi preferiscono non trovare e risolvere i problemi ......
Sinceramente e con Grande Stima Grazie
massimo
Max

Re: Pubblici ringraziamenti

Messaggio da leggere da Max »

Sinergia Phedriera .... una lega per il mutuo aiuto . Mi ricordo ancora quando mi si congelò Phedra a Tures , si mosse mezza Italia

Grandi !

Max
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Grazie delle lodi, è stato solo un piacere poter aiutare degli amici.
Il lavoro poi in fondo non era così difficile, era solo necessaria un' attrezzatura
specifica per la rilavorazione dei componenti in montaggio superficiale... tutto quì.
ciao
gipi
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

..... ho un DVD recorder philips o forse è meglio dire IL DVD RECORDER......di tantissimi anni fa
che per quanto l'ho pagato non sono mai riuscito a buttare via ! capisco che la mia è una malattia
ma quando devi buttare qualcosa che è nuova mi viene un groppo alla gola e dico, dai domani lo butto....
lo porto domenica.... GiPi...
andrea
Lazza53

OK, portalo... nel limite delle mie capacità ci provo... controlla anche se hai della documentazione.
ciao
gipi
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Massimo,

come al solito sei troppo buono, il merito più grande và a Lazza che ha fatto l'operazione chirurgica più grande, io mi son creato tutto lo schema interno ed avevo riportato uno spinotto da ipod sul circuito stampato, però ha funzionato giusto il tempo della tua telefonata, poi abbassato il volume a 0 non si è più rialzato.

Saluti Antonio Mo

P.S. Grazie Lazza....
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Pensavo che sarebbe opportuno registrare il marchio "Antonio di Modena ®".......
M
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Beh penso che non sarebbe male......

Saluti Antonio Mo
Lazza53

E BAAAASTAAA !!!
altrimenti mi gaso troppo!!
ciao belli
gipi

PS: ieri ho sentito suonare un apparecchio similare per iPod della Harman-Kardon, sembra una
borsa col manico ( bruttino ) ma va molto bene.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”