Delta a Ginevra
Re: Delta a Ginevra
Ce l'avrà dura, perchè credo che non sarà neanche troppo a buon mercato. Poi se venderà, anche tanto, solo in Italia per me sarà sempre un flop, siamo sommersi da macchine straniere e la Fiat all'estero non è che brilli molto.
Ti sbagli io ieri sera tifavo Milan, almeno così eravate impegnati su altro fronte e non pensavate troppo al campionato, ovviamente avrei tifato Milan fino alla finale (inizio della)
)))
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Grazie, ma continuerò a GUFARE fino alla fine del campionato.
Non direttamente contro la Fiorentina, mi va bene anche la juve.... basta arrivare al 4° posto.
ciao
gipi
Non direttamente contro la Fiorentina, mi va bene anche la juve.... basta arrivare al 4° posto.
ciao
gipi
Allora va bene: Fiorentina 3°, Milan 4° e juve........ 
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Caro Luca hai " TOPPATO" la mitica Delta, faceva/fà 4,9 secondi per andare da 0 a 100,. e se non erro per quella categoria (2000cc.) non è ancora stata battuta!!!!!!!!!
Correggetemi voi se ho toppato anch'io!
Illy
Correggetemi voi se ho toppato anch'io!

Illy
Mi scusi Maestro se mi ero scordato di rispondere, come si deve (quindi con deferenza), al Suo saluto; talvolta mi capita, quando leggo tanti post tutti insieme, pur annotandomi mentalmente quelli a cui poi debbo rispondere, di dimenticarmene qualcuno; ho infatti l'abitudine di leggere, sempre, prima tutto e poi scrivere, così può capitare che ne abbia da leggere solo due, ma talvolta sono decine e decine........
Spero nella Sua benevolenza, del resto a Cassano hanno dato solo 5 giornate; io sarei stato più severo, ma spero che non sia così per me; comunque indifferente mai
)
Andrea il Phiorentino
Spero nella Sua benevolenza, del resto a Cassano hanno dato solo 5 giornate; io sarei stato più severo, ma spero che non sia così per me; comunque indifferente mai

Andrea il Phiorentino
Cassano sarebbe da bannare, altro che cinque giornate....mi fà piacere che anche la sua squadra lo abbia punito.....venendo a noi, l'indifferenza non era riferita al tuo mancato saluto....ma....massì dai questa volta ci passiamo sopra.....avete battuto la signora....dai bastaeavanza
kampes
kampes