MENU' MINIRADUNO
MENU' MINIRADUNO
finalmente trovo il tempo...
ANTIPASTI:
salumi misti della casa
insalata russa
frittatina
crostino di polenta
verdure
PRIMI
risotto (specialita')
ravioli di magro
SECONDI
cosatine di maiale con patate al forno
coniglio disossato ripieno
DOLCE
dolce della casa (a scelta)
acqua vino caffe
confermato € 28,00 per gli adulti
ciao
Vixmi
ANTIPASTI:
salumi misti della casa
insalata russa
frittatina
crostino di polenta
verdure
PRIMI
risotto (specialita')
ravioli di magro
SECONDI
cosatine di maiale con patate al forno
coniglio disossato ripieno
DOLCE
dolce della casa (a scelta)
acqua vino caffe
confermato € 28,00 per gli adulti
ciao
Vixmi
Re: ma come?
...ma quelli li puoi mangiare a casa tua
))
Adattarsi agli usi e costumi dei fratelli del nord quando ci sei .... ma mentre tu stai li a mangiare io quasi quasi me ne scendo giù a mangiare .. che ne so .. pasta con le sarde e cannoli alla ricotta
))))
Max

Adattarsi agli usi e costumi dei fratelli del nord quando ci sei .... ma mentre tu stai li a mangiare io quasi quasi me ne scendo giù a mangiare .. che ne so .. pasta con le sarde e cannoli alla ricotta

Max
Re: ma come?
henryplotter ha scritto:
>
> e la pasta con le sarde? e i cannoli alla ricotta?
sono ben accetti..... sopratutto i cannoli
a domenica....
andrea
>
> e la pasta con le sarde? e i cannoli alla ricotta?
sono ben accetti..... sopratutto i cannoli
a domenica....
andrea
Re: MENU' MINIRADUNO
Ciao Vixmi ti ringrazio per il tempo che ci dedichi.
Dal menù mi viene già l'acquolina, perfetto per gli adulti € 28,00 e per i bimbi rimane confermato € 15,00?
Ciao Alex'69.
Dal menù mi viene già l'acquolina, perfetto per gli adulti € 28,00 e per i bimbi rimane confermato € 15,00?
Ciao Alex'69.
Re: MENU' MINIRADUNO
..Azz!! credo di si, mi sono dimenticato di chiedere... provvedero'!!
Vixmi
Vixmi
'nche senso?
Per la cronaca: c'ho la panza multietnica e mi adeguo facilmente...per fortuna.
Ma che mi significhi quando scrivi..."ma mentre tu stai li a mangiare io quasi quasi me ne scendo giù a mangiare .. che ne so .. pasta con le sarde e cannoli alla ricotta". Che hai intenzione di scendere per caso da queste parti? Non mi dire che ti è venuto "addisìu" (desiderio) di andare a trovare 'u zu Totò?
)
henryplotter
Ma che mi significhi quando scrivi..."ma mentre tu stai li a mangiare io quasi quasi me ne scendo giù a mangiare .. che ne so .. pasta con le sarde e cannoli alla ricotta". Che hai intenzione di scendere per caso da queste parti? Non mi dire che ti è venuto "addisìu" (desiderio) di andare a trovare 'u zu Totò?

henryplotter
...e m'era venuta l'idea!
...di presentarmi con una bella 'nguantiera di cannoli. Ma con moglie gravida e pupa dallo scatto felino, difficoltoso mi viene portare con un braccio una 40 di cannoli (e con l'altro due sedili phedra ripiegati da 20 kg. cad!)
però vedremo cosa si può fare...
henryplotter
però vedremo cosa si può fare...
henryplotter
Re: ...e m'era venuta l'idea!
fa niente se non riesci a portare i cannoli, l'importante è fare una bella festa domenica.
L'estate scorsa sono venuto nella tua terra, ho fatto scrpacciate di cannoli, granite e prelibatezze varie.
Ci vediamo domenica. Ciao
L'estate scorsa sono venuto nella tua terra, ho fatto scrpacciate di cannoli, granite e prelibatezze varie.
Ci vediamo domenica. Ciao