miniraduno al sud

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

miniraduno al sud

Messaggio da leggere da nasedo »

Mi sarebbe piaciuto partecipare al miniraduno phedra del 9 marzo ,ma per vari problemi tra cui la distanza da percorrere con i miei tre figli del diavolo (in macchina sono terribili) e gli impegni di lavoro della mia consorte non è stato possibile.Penso che in questo forum ci siano altri del sud come me e vorrei proporre in un futuro non molto lontano di organizzare un miniraduno da queste parti.

Saluti Nasedo
henryplotter

Re: miniraduno al sud

Messaggio da leggere da henryplotter »

800 km di sud ci sono in Italia!
di quale sud sei tu?
Ciao nasedo

:-)

henryplotter
Max

Messaggio da leggere da Max »

hahahah , io sto al centro nord !!!! Ma non ve lo raccomando .. è umido , freddino e grigio spesso .

Un posto adorabile .. W il clima continentale !!!

Max
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ne possiamo parlare
tu di dove sei?
ciao roby
nasedo

io sono del lazio
Màrce SS

Messaggio da leggere da Màrce SS »

Io sto al centro,un po' isolato anzi ,per meglio dire,in mezzo al mar mediterraneo,non molto distante dal Lazio( 240 Km.).L'unico problema che non ci sono autostrade se non quelle del mare
A nos bidere( arrivederci)
Marce
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

... ma allora io che sono veramente del nord africa? e figuriamoci quel mischino di roby da gela

:-)

henryplotter
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

aaaaa nasedo se il lazio e sud io sono di carnagione nera (senza offesa per i neri),e il raduno lo faremo in libano a meta strada :-)))))))))))))) se mi trovavo nel lazio me lo facevo questo raduno.
ciao da roby
nasedo

la mia era solo un idea anke per andare incontro a quelle persone ke vivono in fondo allo stivale.
io per la distanza non ho problemi,non ho potuto partecipare al miniraduno xchè nella mia città la domenica lavorano tutti, poi sono iniziati matrimoni comunioni e cresime mia moglie ha una lavanderia ed è piena di lavoro.Cmq se il prossimo verrà organizzato anke in africa e lei può liberarsi dal lavoro parteciperò certamente anke se ho 3 piccoli diavoli ke affiderò a luca.
ciao
nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

io sono di palermo.. un miniraduno in sicilia?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”