Delta a Ginevra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jo'- MI

Delta a Ginevra

Messaggio da leggere da jo'- MI »

http://www.autoblog.it/post/12893/ginev ... ncia-delta

sarà l'inizio di una nuova era lancia ??????????

speriamo !!!!

jo'-
Luca TO '93 (il grande)

Re: Delta a Ginevra

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Secondo me, non riuscirà mai a battere la vecchia ma mitica Lancia Delta...
Anche la nuova 500 per quanto sia "carina" non battera mai quella piccolina di una volta...

Ormai sono auto che hanno già fatto la loro storia.. io punterei su altro, invece che continuare a fare nuovi modelli di auto precedenti...

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Ricopio e riporto questa frase, perchè la trovo troppo bella:

LANCIA DELTA HF INTEGRALE
Per sempre regina
Olivier Francois: "Nel DNA della LANCIA non ci sono le corse..."
Alberto Rolando: "...E' nel DNA delle corse che c'è la LANCIA"

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Luca rispetto la tua idea, ma non sarei così categorico, ci sono nomi che resistono da anni (VW golf, Honda Civic ecc) e nomi che riprendono glorie del passato, alcune sono delle rivisitazioni (500, Mini) altre niente hanno a che vedere con il modello precedente, Delta potrebbe essere di questa fascia. Io credo che hanno fatto una scelta di marketing, vedremo quanto influirà il nome, nei lancisti ci sono stati tanti contrari, io la vorrei giudicare per quello che è, e devo dire, aspettando di vederla dal vivo, che mi piace.
Andrea Firenze

P.S. x Jo'- hai fatto quell'intervento al naso? se sì spero che tu sia già in ripresa :-))
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ciao Luca,

non ho mai parlato direttamente con te ma confesso che ti osservo attentamente e non mi perdo quasi mai i tuoi interventi.

Devo dire che mi "piaci" sempre di più ( interpreta nel modo corretto, per favore) e trovo che i tuoi interventi siano sempre di più precisi e pertinenti.

Credo che questo sia uno dei tanti piccoli grandi contributi che questo forum ha dato a molti di noi (in primis anche a me).
Continua così e spero di incontrarti presto al maxi raduno ( anche se il mini raduno di Milano visto il n° dei partecipanti non mi sembra essere più tale)

Magari chissà che qualche vecchio forumista milanese come Jo, Fabio, il sottoscritto e qualche altro non riesca all'ultimo momento a fare una scappata veloce a trovarvi!

Ciao

Carlo
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

se vuoi ci andiamo !!

Saluti da Atene

Fabio Mi Sud
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ciao Fabio

prima pensa a tornare cosi pianifichiamo la nostra pizzata

Carlo
Luca TO '93 (il grande)

Grazie Carlo...... questi sono i piccoli piaceri della vita.. sono queste piccole cose cha distinguono una giornata bella da una giornata brutta...
Ti ringrazio per i complimenti che mi dai... Sono contento che tu scriva tutte quelle belle cose, (le quali faccio, anche se nn mi sembra vero.. )...Stai tranquillo per il --> "mi piace"<--, lo interpretato nel modo giusto : - )

Grazie e mille....

Luca TO '93 (il grande)
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Delta....tanto bella ed originale fuori.....tanto triste ed anonima dentro....sento odore di flop....anche la vecchia HPE a cui si ispira, non fu un campione di vendite, ed era sicuramente più Lancia di Delta...anzi di Jelta,( quella D stilizzata che sembra una Jota)...mah staremo a vedere, facciamo un poco di tifo...speriamo che abbiano fatto una scelta giusta di marketing......)))))....ciao Phiorentino

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”