Baco RT3 ver 6.5
Baco RT3 ver 6.5
Ciao a tutti.
Quando inserisco un indirizzo nel navigatore, se la strada che cerco non ha il dettaglio dei numeri civici, nel momento in cui clicco sul campo per immettere il civico, si blocca il sistema per una decina di secondi, poi si resetta l'RT3.
Capita anche ad altri di voi? Esistono soluzioni?
Grazie.
Vince MO
Quando inserisco un indirizzo nel navigatore, se la strada che cerco non ha il dettaglio dei numeri civici, nel momento in cui clicco sul campo per immettere il civico, si blocca il sistema per una decina di secondi, poi si resetta l'RT3.
Capita anche ad altri di voi? Esistono soluzioni?
Grazie.
Vince MO
Re: Baco RT3 ver 6.5
Non è un baco della ver. 6.5, lo fa anche il mio 5.5!!
Non so se è una costante su tutte le versioni perchè non avevo mai provato prima,
l' ho fatto ora per provare ed effettivamente si inchioda.
ciao
gipi
Non so se è una costante su tutte le versioni perchè non avevo mai provato prima,
l' ho fatto ora per provare ed effettivamente si inchioda.
ciao
gipi
Ciao.
No, sul mio rt3 non lo fa e monto la versione 6.6.2 (by eurovan).
Sasa' Bruxelles
No, sul mio rt3 non lo fa e monto la versione 6.6.2 (by eurovan).
Sasa' Bruxelles
Io credo che Vince abbia sbagliato l'indicazione della sua versione, perché se non ricordo male la sua Phedra (non ricordo mai se si dice Van o Can) dovrebbe avere la strumentazione di colore verde e quindi la versione sarà "5. qualcosa", quella "6. qualcosa" è relativa alle Phedra con strumentazione ambra.
Non mi sono espresso in modo molto tecnico, ma il concetto è questo.
Andrea Firenze
Non mi sono espresso in modo molto tecnico, ma il concetto è questo.
Andrea Firenze
Vince,
di che colore e' il cruscotto, verde o ambra?
Sasa' Bruxelles
di che colore e' il cruscotto, verde o ambra?
Sasa' Bruxelles
Re: Baco RT3 ver 6.5 a correzione del post precedente....
Mi correggo Vince MO ha la versione 6.5, mi scuso con l'interessato se ho....dubitato di quanto diceva, sono io che non ho mai aggiornato la versione 6......della mia e non so quale abbia
(.
Ho scritto il post, poi mi è venuto il dubbio, Vince è molto preciso, e mi sono ricordato di un sondaggio di Luca (vedi che a volte sono utili) dove si denunciava la data della Phedra e lui ha un maggio 2007 e quindi "AMBRA".
Per la serie facevo più bella figura a stare zitto!!
Andrea Firenze

Ho scritto il post, poi mi è venuto il dubbio, Vince è molto preciso, e mi sono ricordato di un sondaggio di Luca (vedi che a volte sono utili) dove si denunciava la data della Phedra e lui ha un maggio 2007 e quindi "AMBRA".
Per la serie facevo più bella figura a stare zitto!!
Andrea Firenze
Io ho versione 5.5d, andando a memoria direi che non mi è mai capitato.
@Andrea Fi e Company: Sono contento che tu e tutti gli altri dite che i sondaggi sono utili
Luca TO '93 (il grande)
@Andrea Fi e Company: Sono contento che tu e tutti gli altri dite che i sondaggi sono utili
Luca TO '93 (il grande)
Allora, mi sembra che un downgrade si possa fare (ovvero ogni upgrade e' reversibile alla versione originale).
Vince, prova la 6.6.2 oppure.3 e vedrai che non avrai problemi.
Ciao.
sasa' Bruxelles
Vince, prova la 6.6.2 oppure.3 e vedrai che non avrai problemi.
Ciao.
sasa' Bruxelles
Grazie a tutti per le risposte!
Appena porto la "belva" a fare il tagliando, sento cosa mi dicono; comunque si tratterebbe di un upgrade, visto che la 6.5 e dovrei montare la 6.6, se ho capito bene.
@Andrea: chi non lavora non sbaglia
)
Appena porto la "belva" a fare il tagliando, sento cosa mi dicono; comunque si tratterebbe di un upgrade, visto che la 6.5 e dovrei montare la 6.6, se ho capito bene.
@Andrea: chi non lavora non sbaglia

Vince,
se hai problemi fammi sapere che te ne spedisco una copia.
Ciao
sasa' Bruxelles
se hai problemi fammi sapere che te ne spedisco una copia.
Ciao
sasa' Bruxelles