Buon giorno sono ancora a casa, ma per poco.....sta diventando una consuetudine del lunedì questa, diciamo una difficoltà di........distacco, i motivi psicologici sono facilmente intuibili....
Nel fine settimana niente Piazza, in realtà sabato in serata mi sono messo in pari con la lettura, mancavo dal pomeriggio di venerdì a causa di un appuntamento di lavoro fuori studio.
Fine settimana rivoluzionato dall'impegno di gara della squadra di ritmica di mia figlia, (phedra ha fatto il suo dovere come "bus", la squadra un po' meno.......era una gara regionale uisp, livello un po' più alto di quello praticato in passato e si è visto, poi qualche giudizio della giuria non condivisibile....ma anche questo è normale

) ) con corsa rimessa al sabato, spesa nel pomeriggio e ieri uscito di casa alle 9 e rientrato alle 20......ed eravamo a Firenze!!
Il tempo stamani è grigio, ma dovrebbe peggiorare da domani sera, con brusco abbassamento della temperatura.
Il "mio santo" mi riservo di indicarlo dall'ufficio, per il momento dal calendario vedo una s. Cunegonda regina....intanto auguri...
Sono contento che sia riapparso Milo, faccio gli auguri a Rino e in bocca al lupo a Simone, per il suo concorso, rilevo ancora l'esilio di Marmass, mi auguro che sia solo un momento di riflessione e non di preoccupazioni....comunque sia auguri.
Mi sto dilungando, ma questa non posso non dirverla; stanotte ho sognato un improvvisato raduno di Phedristi a Firenze era inverosimile perché come per incanto e caso molti si ritrovavano vicino al mio studio, i luoghi non erano reali, e senza aver neanche fissato si pranzava tutti insieme al bar dove mangio normalmente il giorno, comunque sia è stato bello.......
Andrea Firenze