aggiornamento rt3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da nasedo »

ragazzi ho bisogno di aiuto,
Sul mio phedra era installato la versione sw 5.41 ho scaricato e installato la versione 5.5d.La mia domanda è esiste una versione successiva a questa?
grazie anticipatamente
Max

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da Max »

non sono sicuro ma credo di no

ciao,
Max
illy da Trieste

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Io dovrei avere la 5.52!?

Illy
Vixmi

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da Vixmi »

confermo 5.52

Vixmi
Luca To '93 (il grande)

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da Luca To '93 (il grande) »

Cambiamenti dalla 5.5d alla 5.52?!

Luca To '93 (il grande)
illy da Trieste

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Legge gli MP3, e nella versione prima, solo le strade non asfaltate erano di color marrone chiaro, mentre ora tutte le strade comunali asfaltate le da come quelle sterrate/non asfaltate, e credo anche la possibilità di attivare o meno la segnalazione dei controlli automatici (autovelox fissi) sulla mappa, altro non so' ma credo che sia migliorato tutto il software, migliorando anche a mio parere l'uso del telefono.

Illy
Tortuga

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da Tortuga »

Da quello che ho letto sul sito EV2 la 5.52 dovrebbe più che altro sistemare dei bug sulle info TMC tedesche, mentre per gli MP3 già la V5.5d le leggeva. Non mi sembra particolarmente consigliata l'ultimissima versione, vedi tu.

Ciao
Mirco

Re: aggiornamento rt3

Messaggio da leggere da Mirco »

Salve a tutti!!! si può avere gentilmente il link dove poter scaricare l'aggiornamento? Grazie anticipate..
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”