buona domenica a tutti
buona domenica a tutti
tempo splendido
tediato dal sanatorio che qui non sembra voler finire, due scarlattine in sequenza, da venerdi sono febbricitante anche io
mi dicono che la scarlattina è "ripetibile" anche da adulti, domando conferma al ns. staff medico (Marco M: , Marce)
ergo, niente bici, nonostante la giornata meravigliosa, se riesco a uscire mi dedico alla restituzione a Decathlon di tutta l'attrezzatura non usata in settimana bianca........e mi becco un bel buono sconto
ciao
rino
tediato dal sanatorio che qui non sembra voler finire, due scarlattine in sequenza, da venerdi sono febbricitante anche io
mi dicono che la scarlattina è "ripetibile" anche da adulti, domando conferma al ns. staff medico (Marco M: , Marce)
ergo, niente bici, nonostante la giornata meravigliosa, se riesco a uscire mi dedico alla restituzione a Decathlon di tutta l'attrezzatura non usata in settimana bianca........e mi becco un bel buono sconto
ciao
rino
Re: buona domenica a tutti
buongiorno a tutti da luca!!! sole sole e sole!!!!!!! in brianza sole splendido !!!!!
Sole anche al Sasso . la formula è sempre la stessa con una piccola aggiunta : Messa , golf , fotografia , giardino
Max
Max
Buongiorno a tutti e buona domenica,....sole stupendo, temperatura mite.
Simone
Simone
Buona domenica a tutti. un'oretta di piscina stamattina e oggi riposo assoluto.
Con l'aggiunta di Cek e la conferma di vitomisud, domenica prossima siamo in 36 al miniraduno, oggi sento un mio amico se si vuole aggiungere con me.
C'é ancora qualche posto se qualcuno si vuole aggiungere.
Luca ci vediamo al ristorante per il caffè? Ciao
Con l'aggiunta di Cek e la conferma di vitomisud, domenica prossima siamo in 36 al miniraduno, oggi sento un mio amico se si vuole aggiungere con me.
C'é ancora qualche posto se qualcuno si vuole aggiungere.
Luca ci vediamo al ristorante per il caffè? Ciao
BUona domenica,
dal semi-appiedato o piu´ semplicemente dal semo che si e´ autodisfatto l'auto
dal semi-appiedato o piu´ semplicemente dal semo che si e´ autodisfatto l'auto
Buon giorno a tutti
A Roma sole e caldo
Oggi si va alla fiera della nautica all'EUR
Gianni Krk
A Roma sole e caldo
Oggi si va alla fiera della nautica all'EUR
Gianni Krk
Buona domenica... ed anche oggi esco con la mia ragazza..... 
Fa caldo.. si esce in maniche corte...
Luca To '93 (il grande)

Fa caldo.. si esce in maniche corte...
Luca To '93 (il grande)
Ciao Rino,ti confermo che la malattia si può contrarre più volte ma l'esantema
si verifica solo la prima volta. Se nei giorni scorsi hai avuto la lingua patinata di bianco
e poi è diventata rosso lampone probabilmente è lei.... ed allora devi prendere un antibiotico.
Buona fortuna ! Marco M.
si verifica solo la prima volta. Se nei giorni scorsi hai avuto la lingua patinata di bianco
e poi è diventata rosso lampone probabilmente è lei.... ed allora devi prendere un antibiotico.
Buona fortuna ! Marco M.
onestamente non ho avuto modo di guardarmi la lingua, ma in ogni caso qualunque cosa sia è noiosissima
febbre ora a 38, testa che rimbomba, tosse mal di gola, idee poche ma confuse......ma questo è normale!
ciao Marco, un abbraccio (da distante)e grazie
Rino
febbre ora a 38, testa che rimbomba, tosse mal di gola, idee poche ma confuse......ma questo è normale!
ciao Marco, un abbraccio (da distante)e grazie
Rino