Che se magna?!
Che se magna?!
Una improvvisa curiosità: cosa si mangia all'agriturismo sorteggiato per il miniraduno!?!
Incomincio ad aver la colina in bocca..
Papà, allora vieni o no?!
Luca TO '93 (il grande)
Incomincio ad aver la colina in bocca..
Papà, allora vieni o no?!
Luca TO '93 (il grande)
Re: Che se magna?!
SPUTALA SUBITO LUCA. SPUTALA SUBITO L'ACOLINA...VIA SUBITO E IN FRETTA...NON SI SA MAI!
ma scusa...come l'hai presa sta colina?
p.s. ma allora ci credi veramente alla storia dell'agriturismo!
)
henryplotter
ma scusa...come l'hai presa sta colina?
p.s. ma allora ci credi veramente alla storia dell'agriturismo!

henryplotter
Non posso , vado in Germania con il forum fotografico quattro giorni dopo , appena rientrato riparto per l'Irlanda ... non ce la faccio !!!
Max
Max
@hemplypotter: continuo a riperterti che devi scrivere in una lingua a me comprensibile..
@Max: mi dispiace.. ci sarà un altro occasione (che sto aspettanto a dita incrociate) in cui ci incontreremo..
Luca TO '93 (il grande)
@Max: mi dispiace.. ci sarà un altro occasione (che sto aspettanto a dita incrociate) in cui ci incontreremo..
Luca TO '93 (il grande)
maddai luchino!
si fa per scherzare...
Però se sei proprio curioso di sapere cosa si mangerà all'agruturismo guarda un pò cosa ho trovato...
http://xoomer.alice.it/locusta/cominesi.htm
Il look del sito non è il massimo però un idea del luogo prescelto la dà.
p.s. ricordati di ricordarti che sei stato nominato "Addetto all'emergenza"...bimbi
henry
Però se sei proprio curioso di sapere cosa si mangerà all'agruturismo guarda un pò cosa ho trovato...
http://xoomer.alice.it/locusta/cominesi.htm
Il look del sito non è il massimo però un idea del luogo prescelto la dà.
p.s. ricordati di ricordarti che sei stato nominato "Addetto all'emergenza"...bimbi
henry
Re: maddai luchino!
Certo... i bimbi sono tutti i miei.... che billo, una flotta di bimbi da guardare... fantastico...
Al massimo prendo una phedra a caso (la tua che è "Nuova") è li rinchiudo dentro....
Luca TO '93 (il grande)
Al massimo prendo una phedra a caso (la tua che è "Nuova") è li rinchiudo dentro....
Luca TO '93 (il grande)
Hai ragione Luca, per la miseria!!!
mi son dimenticato di rendere pubblico il menu'---
ma tra gli impegni del corso, il lavoro e questo week end da mammo ho perso proprio la testa...
lunedi' prometto che faccio un 3d con il menu'.
chiedo scusa a tutti i partecipanti al miniraduno.
Vixmi
ma tra gli impegni del corso, il lavoro e questo week end da mammo ho perso proprio la testa...
Vixmi
Hai ragione Luca, per la miseria!!!
Vixmi
Vixmi
FIGURATI.... ti capiamo... scusa per il disturbo... buon sabato... e ogni tanto riposati... ricordati che non devi lavorare troppo!!
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)