Primo sondaggio OT:
Quante volte siete stati veramente innamorati di una persona?! Che erà avevate?!
Secondo sondaggio OT:
Qualè stato il luogo più bello in cui vi siete baciati?! Qualè il vostro luogo più bello per baciarvi?!
Terzo sondaggio OT :
Come stato il vostro primo bacio?!
Scusate se vi faccio un sondaggio così PERSONALE ma mi interessa.. (magari per prendere spunto)
@D'apro/Papà: scusa se faccio un sondaggio OT, probabilmente sarò moderato, va beh.. ciò ho provato..
Luca TO '93 (il grande)
Sondaggio (OT)
Re: Sondaggio (OT)
Stai parlando con l'essenza dell'OT ... un giorno se avremo tempo ti racconteremo perchè il nostro forum è l'unico con il motto e ti spiegheremo grazie a chi e perchè questo motto è tale
)
Veniamo al caso : Io sono un poco particolare e non prendermi in questo caso come archetipo
1)Innamorato : Una volta sola che dura tutt'ora
2)Il luogo più bello è quello del primo bacio (nel mio caso un parco pubblico poco frequentato)
3)Inaspettato e contemporaneamente assolutamente desiderato e atteso
Max

Veniamo al caso : Io sono un poco particolare e non prendermi in questo caso come archetipo
1)Innamorato : Una volta sola che dura tutt'ora
2)Il luogo più bello è quello del primo bacio (nel mio caso un parco pubblico poco frequentato)
3)Inaspettato e contemporaneamente assolutamente desiderato e atteso
Max
Grazie per la risposta.. papà... aspetterò con ansia il tempo in cui mi spiegherai : - "Stai parlando con l'essenza dell'OT ... un giorno se avremo tempo ti racconteremo perchè il nostro forum è l'unico con il motto e ti spiegheremo grazie a chi e perchè questo motto è tale
) " -
Luca TO '93 (il grande)

Luca TO '93 (il grande)
Ahhh Te lo possono spiegare quasi tutti i corresponsabili qui presenti
)
Max

Max
Potreste gentilmente spiegarmelo ?! x favore?!
Grazie
Luca TO '93 (il grande) [forvm Phedra tvtb]
Grazie
Luca TO '93 (il grande) [forvm Phedra tvtb]
Re: Sondaggio ETA'
Luca,
visto che qui tu sei il piu' giovane e che sei l'esperto dei sondaggi, perche non ne fai uno sull'eta dei partecipanti al Forum??
Vixmi
visto che qui tu sei il piu' giovane e che sei l'esperto dei sondaggi, perche non ne fai uno sull'eta dei partecipanti al Forum??
Vixmi
Re: Sondaggio ETA'
Se vai ai messaggi dell'estate scorsa trovi un thread con la gara al piu' giovane, si dovrebbe intitolare "abbiamo incontrato" o "abbiamo conosciuto", di Libe.
ciao,
Vince
ciao,
Vince