sondaggio donne
Re: sondaggio donne
mia moglie fa la Donna di Spade, heeeem dicevo fa l'insegnante di scuola elementare, è capace di fare 200Km tutta di prima.
...come cambiano i tempi una volta la Donna era "l'angelo del focolare", ora è............."home manager"
)
Andrea Firenze

Andrea Firenze
mia moglie e' bravissima a guidare, tant'e che non si ferma mai davanti ad un ostacolo.
il cespuglio e' poi morto.
solo che a volte non pensa che una macchina non e' proprio come un carro armato. forse dovrei comprargli un Hummer, l'H1 pero' quello in dotazione all'esercito americano...
e poi ha dei problemi con gli ingombri, ma credo sia una prerogativa di molte donne
Vixmi
il cespuglio e' poi morto.
solo che a volte non pensa che una macchina non e' proprio come un carro armato. forse dovrei comprargli un Hummer, l'H1 pero' quello in dotazione all'esercito americano...
e poi ha dei problemi con gli ingombri, ma credo sia una prerogativa di molte donne
Vixmi
Mia moglie, "home manager", quando io uso la sua Seicento Abarth per "testare" qualche nuovo "aggiornamento" apportato (v. assetto, freni, scarico, etc.).
carlo
carlo
mia moglie casalinga ,accompagna i bimbi a scuola e fa la spesa.
detto dalle amiche che porta in giro guida bene ,forse abituata con la ex macchina ''focus sw''
ciao
detto dalle amiche che porta in giro guida bene ,forse abituata con la ex macchina ''focus sw''
ciao
Mia madre si fa 80 km con la Phedra al giorno... guida come una pazza (soprattutto se è in ritardo o nervosa)....
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ultimamente ho l'impressione che il termine "casalinga" abbia acquisito un significato quasi dispregiativo; per intenderci "nullafacente".
Allora ho cercato qualcosa che riflettesse meglio il lavoro di mia moglie!
Vince MO
Allora ho cercato qualcosa che riflettesse meglio il lavoro di mia moglie!

Vince MO
La guida soprattutto mia moglie, quando va al lavoro, porta le bimbe a scuola e va a fore la spesa, nessun problema, era a bituata con una mondeo sw, qundi la lunghezza è la stessa, le prime volte diceva che era troppo lenta, per forza, la mondeo era 2000 a benzina e pesava qualche kg in meno.
La mia preferisce la sua Raw 4 . A casa nostra vige la regola (non scritta) dell'ognuno guidi la sua . Per altro ella ha pochissimi problemi con l'ingombro . Malgrado la dimensione impressionante (a mio parere) del mezzo lo gestisce con naturalezza portandolo in fondo senza alcun tentennamento . Va detto che sono anni che lo usa e quindi è abituata .
Max
Max