Ordinata la 170 cv (c' e' pure....l'altimetro....)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

Re: Ordinata la 170 cv (c' e' pure....l'altimetro....)

Messaggio da leggere da gerardo »

auguri
hai scelto bene
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Ti dirò che la sostituzione - anche per motivi fiscali - avrei dovuto farla già da un paio d'anni....Ho aspettato che arrivasse una qualsiasi nuova versione. Ma la 2.0 non riusciva a convincermi, sostanzialmente perchè il passare da un 2.2 a un 2.0 (anche se con cavalleria aggiuntiva) mi pareva in qualche modo un ritornare indietro. C'e' poi anche il rischio di dover rifare il beta-tester del nuovo motore, come accadde con l'intera Phedrona nel 2002. La mia era una delle primissime prodotte. I meccanici non ne sapevano nulla, e per qualsiasi anomalia mi dedicavano ogni attenzione, telefonavano a Torino in continuazione e avevo corsie privilegiate in officina. E' stata una vera epopea. Arrivavano a mettermi in contatto con potenziali clienti per fargli da testimonial! Spero comunque che tutto vada bene. Se me la consegnano per la data prevista sono già in agenda 5.000 Km da fare in gran parte all'estero: fare l'autostop nel deserto di Monegros in Spagna non è il massimo della vita....
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Complimenti per l'acquisto Argo,io aspetto il cambio tiptronic a Maggio.
Ma lo schermo da 11' a tetto l'hai preso?E i nuovi cerchi bicolor tipo Thesis ce li hai?

Ciao,
Alfredo
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

auguroni pure da parte mia argo.
ciao da roby
Argo

Ciao Alfredo, dello schermo a tetto non so nulla: ho preso tutti gli optional disponibili ma di questo schermo non mi si è parlato. Avevo comunque accennato al concessionario della possibile commercializzazione di un "pack" di accessori di lancio per la 170 cv, ma lui non ne sapeva niente (mentre invece se ne era parlato nel forum). Non ho comunque tergiversato: la macchina mi serviva presto e non ho voluto aspettare. I cerchi in lega invece ci sono, ed il colore della vettura è stato scelto proprio perchè intonato. Credo che intorno alla macchina ci sia ancora parecchia confusione presso la rete vendite. Hai letto certamente i miei post recenti: chi sostiene che non sia neppure ordinabile e chi l'ha già in esposizione a pochi km di distanza (e si tratta in entrambi i casi di grossi nomi del settore). Attenzione invece alle offerte: ho controllato vecchie circolari di associazioni di categoria e sindacati vari ed effettivamente lo sconto 21% per Phedra è il più alto della gamma Fiat. E non c'e' stato sempre. E' possibile che sia stato proposto lo scorso anno quando Phedra aveva un momento di stasi commerciale. Può darsi che lo rinegozino a marzo, allineandolo alle altre vetture (ergo: abbassandolo di parecchio). Il fatto è che a quanto pare la 170 cv la stanno vendendo bene a scatola chiusa. Credevo di essere stato tra i primi acquirenti e invece c'erano già diversi contratti firmati.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Complimenti!!!!!! Ma, riguardo l'altimetro, lo la anche la Mia Musa di due anni fa.............

Il Principe di Montenevoso
Argo

Non lo metto in dubbio, caro Principe....ma mi ha incuriosito il gadget (e ora mi aspetto che tu mi faccia sapere come diavolo funziona perchè non ho visto la macchina "accesa" e non ho idea di dove sia e in cosa consista tecnicamente). A Fiat probabilmente costerà una frazione di centesimo. Un po' come le calcolatrici che trovi nei fustini di detersivo...Ma immagino faccia piacere salendo in montagna sapere a che quota ci si trova senza dover sbirciare qua e là alla ricerca di qualche cartello.
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

ciao Argo complimentoni oni oni oni .......
provo a risponderti io sulla questione altimetro, (ammesso che ci abbia azzeccato) secondo me è un parametro di calcolo in più che ha a disposizione il navigatore.....per non mandarlo in crisi quando sei su strade a più livelli tipo a genova, oppure non ti faccia fare una stradina che si arrampica su un passo, quando c'è una statale che gli gira attorno....

ciao
andrea ancora più confuso su cosa comprare......e questi post li leggo volentieri.
AerreC8

Messaggio da leggere da AerreC8 »

Buongiorno a tutti,

se è come sulla mia C8, l'altimetro è integrato nel RT4.
In modalità navigazione, nella zona dove è visualizzata la
bussola, c'è l'indicazione dell'altimetro.

Complimenti per la scelta.

Antonello (To)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Complimenti per l'acquisto!

Vince
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”