leggere mp3?\
Re: leggere mp3?\
ci sono 2 versiono che possono andare bene?
1) RT3 v5.5d b595 cdrom
2) RT3 v5.52a b773
Quale metto?
1) RT3 v5.5d b595 cdrom
2) RT3 v5.52a b773
Quale metto?
nessuno ha montato il numero 2? sembra piu' recente... e la descrizione indica lancia Phedra,
Puo' essere pericoloso provarlo? Non e' che va in autodistruzione l' Rt3??
Grazie
Puo' essere pericoloso provarlo? Non e' che va in autodistruzione l' Rt3??
Grazie
prima metti l'1 poi metti il 2
a me funziona benissimo, se lo fai seguendo con scrupolo i consigli dati in precedenza
buona fortuna
))))
a me funziona benissimo, se lo fai seguendo con scrupolo i consigli dati in precedenza
buona fortuna

ok, fatto aggiornamento prima col 5.5 e si bloccava spesso leggendo i cd con mp3.. poi ho messo il 5.52 e va da dio, simpatica anche la nuova grafica..
Ora la seconda parte della mia domanda era se in rete si trovano le mappe e se si se ci sono istruzioni particolari per la masterizzazione.
grazie
Ora la seconda parte della mia domanda era se in rete si trovano le mappe e se si se ci sono istruzioni particolari per la masterizzazione.
grazie
Alberto questo argomento non è ben accettato sul forum, le mappe le trovi dal concessionario... legalmente.
ciao
gipi
ciao
gipi
ok, scusate. Informazioni sempre riguardo le mappe: Si puo' acquistare adesso o a breve uscira' una versione aggiornata? Che versione c'e' attualmente? Esiste la possibilità di comprare il cd su negozi on line?
Naturalmente parlo di mappa Italia.
Grazie
Naturalmente parlo di mappa Italia.
Grazie