X ESPERTI....DEBIMETRO?????????????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Re: Roby aspetta l'estate

Messaggio da leggere da henryplotter »

'nchia (gulp) due mesi?
T'avevo invitato sì ma per tre settimane però!
Ma te lo ricordi però cosa ti dissi?
La mia casa al mare (abusiva naturalmente) è proprio sul mare non al mare nel senso che è proprio una palafitta. C'è un pò d'umidità però a parte i zappagghioni (zanzare) si sta bene e si sente tutto il profumo del mare (intriso di scarichi fognari) perchè qualche maledetto ci scarica senza ritegno l'inverosimile.
Ma poi la mattina quando ti alzi e tutta un'altra cosa. Lì comincia la vera vacanza. Tutto agosto lo sai che manca l'acqua qui in sicilia ma noi ci arrangiamo, faciamo un bel tuffo al mare e ci rinfreschiamo quando vogliamo. Poi se siamo fortunati, quando sotto le ascelle cominciano a spuntare le cozze veraci, ci stinnicchiamo in riva al mare e con un pò di fortuna ci arrostiamo sotto i 50° secchi però ,che non danno tanto fastidio.
E poi alla sera... alla sera naturalmente... tutti dallo zu' Totò ovviamente invitiamo pure a Robbbertino da gela naturalmente.

:-))

henry
roberto da gela

Re: X ESPERTI....DEBIMETRO?????????????

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ok ok ok ho capito non lo monto quell'affare .
minchia bella la tua villetta abusiva con umidita non e che ci sono i secchi della spazzatura vicino e piu scik,poi ENRY ti sei dimenticato il nero di seppie a mensionare ...cose quella e una sorpresa? :-)))))))
ciao ciao da roby
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

se vai a salutare roberto dovrai passare da me sicuramente, sono sulla sua traettoria, ti aspetto e andiamo assieme da roby a scroccare un caffe (al club nautico?).
;-))))))))))))
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

certo tu gia conosci bene gela e nicolino (club nautico),li ci sono i vip del paese ,che rimane fra noi vip si credono solo loro .
approposito mi sono informato di quel gruppo che mi hai detto ''sono attori di teatro ''.?
nele .g. non so chi sia se vuoi delucidarmi mandami un'email.
ciao nicolino
henryplotter

Tu intendi...Palermo - Torino - Agrigento - Gela? non mi pare tanto sulla traiettoria.
Magari se mi dici di quale paesello sei il caffè ce lo possiamo prendere (ancora caldo)!
:-)

henryplotter
Nicolino Re di Koppe

sono di Maonza
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Dov'e Maonza????

vixmi
Nicolino Re di Koppe

dov'è?
in Sicilia!!!
è Caltanissetta, la provincia della Republica di Riesi
lo sapevate? no!
;-))))))))
henryplotter

e allora ci avevo azzeccato!

Se hai fatto caso (e-mail che ti ho inviato ed alla quale tu scortesemente non hai risposto lasciandomi nel dubbio - sottolineo!) ci avevo azzeccato.
Ti avevo dato del nisseno o dell'agrigentino!
Tanto di coppola al buon henry

p.s. salutami alla maonaca!!

henryplotter
henryplotter

Vixxxxxxxxxmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mandami il frac!

Rispondi

Torna a “Z e Phedra”