MINIRADUNO
Re: MINIRADUNO
Henry,
non c'è problema per gabbiette ed animali vari, con u'altra mezza phedra ho ricavato un carrello appendice dove mettere bagagli ed affini!!!!!!!
L'unica cosa che ti pregherei è di non mattere, e dirlo anche ai parenti borse e borsette varie nel corridoio centrale, altrimenti, la mia amica Megane Gale, che verra con mè, e che si è offerta di fare da Hostess!!:-)
Ok!!
Illy
non c'è problema per gabbiette ed animali vari, con u'altra mezza phedra ho ricavato un carrello appendice dove mettere bagagli ed affini!!!!!!!
L'unica cosa che ti pregherei è di non mattere, e dirlo anche ai parenti borse e borsette varie nel corridoio centrale, altrimenti, la mia amica Megane Gale, che verra con mè, e che si è offerta di fare da Hostess!!:-)
Ok!!
Illy
Illy, ti dispiace se all'aeroporto mi faccio trovare anche io?
cosi' mentre tu attendi Henry io faccio campagnia a Megane, vorrai mica lasciarla tutta sola????
peccato abbia il nome di una Renault...
Vixmi
cosi' mentre tu attendi Henry io faccio campagnia a Megane, vorrai mica lasciarla tutta sola????
peccato abbia il nome di una Renault...
Vixmi
allora vengo anch'io, tutti a Linate ad accogliere Henry, metti che non ci stanno tutti da illy e poi una bella colonna di phedra strombazzanti fino da Vixmi.
Che bella visione!!!!
A che ora è previsto l'arrivo?
Ciao
Che bella visione!!!!
A che ora è previsto l'arrivo?
Ciao
hoooooooooo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e allora.facciamo cosi prendo l'aereo da catania vengo a linate aspetto enry con voi (cosi vi conosco)vi faccio vedere la ''megane'' poi riparto con lei dinuovo per l'isola(chissa quale).lo faccio per voi cosi non litigate .e poi e un posto in meno .
))))))))))))))))))))))).
ciao MAGNACCI

ciao MAGNACCI
Uè paisà!
Non ci allarghiamo!
Per la cronaca a casa mia tutti coll'influenza sono, mia suocera, Rocco, Alfio e Rosario le due cognate Sebastianella e MariaCarmela, il cane Fuffy e soprattutto mia mogliera.
E allora verrò da solo e illy mi verrà a prendere col motorino! Già tutto organizzato fu!

henry
Non ci allarghiamo!
Per la cronaca a casa mia tutti coll'influenza sono, mia suocera, Rocco, Alfio e Rosario le due cognate Sebastianella e MariaCarmela, il cane Fuffy e soprattutto mia mogliera.
E allora verrò da solo e illy mi verrà a prendere col motorino! Già tutto organizzato fu!

henry
Andrea non ti preoccupare l'oliva l'ho ingoiata perbenino......è che ultimamente ho avuto qualche intoppo e sono riuscito solamente in modo molto sporadico a "venire in piazza" e tra le altre cose solo come lettore....oh Andrea!....domani si sbanca l'olimpico di torino.....
Sbanca l'olimpico di Torino?!?
Se vieni a Torino fammi un fischio.. magari riusciamo a vederci (anche se domani forse esco con la mia ragazza)...
Luca To '93 (il grande)
Se vieni a Torino fammi un fischio.. magari riusciamo a vederci (anche se domani forse esco con la mia ragazza)...
Luca To '93 (il grande)
No Luca non vengo a Torino...la partita me la guardo dal divano e mi toccherà anche leticare con la mia dolce metà che come difetto è un po' GOBBA......comunque guarda di venire te con la tua ragazza a Firenze così ti faccio da cicerone.....sono autista di autobus quindi sono esperto......