Che bello. Domani è Lunedì!
Che bello. Domani è Lunedì!
Massì.
Prendiamola con un pò di ottimismo. Meglio no?
In fondo è solo un misero, meschino e persino pietoso Lunedì.
Dopo un fine settimana stile vacanziero e veramente eccezionale, chilometriche passeggiate sotto un sole che spaccava le balate, lungo le spiagge di S. Leone, ridente località balneare agrigentina, gelatino a pranzo e cena, no cellulare no tv (anche perchè prendo solo i canali tunisini e maltesi), domani si ricomincia la guerra metropolitana.
Io sono pronto (o quasi!)
Buon Lunedì a tutti.
Prendiamola con un pò di ottimismo. Meglio no?
In fondo è solo un misero, meschino e persino pietoso Lunedì.
Dopo un fine settimana stile vacanziero e veramente eccezionale, chilometriche passeggiate sotto un sole che spaccava le balate, lungo le spiagge di S. Leone, ridente località balneare agrigentina, gelatino a pranzo e cena, no cellulare no tv (anche perchè prendo solo i canali tunisini e maltesi), domani si ricomincia la guerra metropolitana.
Io sono pronto (o quasi!)
Buon Lunedì a tutti.
Re: Che bello. Domani è Lunedì!
Io lo sono... oggi ho fatto 5 mesi... domani mattina telefono al mio Amore (grazie ai 3 euro gentilmente regalti da Vodafone)...
Ultimamente non vedo l'ora che arrivi il lunedì, perchè durante la settimana mi diverto di più, vado a scuola (e sono felice) vedo i miei amici (di tt le erà) e sono contento.. invece sabato e domenica mi annoio a morte (tranne quando esco)..
Luca TO '93 (il grande)
Ultimamente non vedo l'ora che arrivi il lunedì, perchè durante la settimana mi diverto di più, vado a scuola (e sono felice) vedo i miei amici (di tt le erà) e sono contento.. invece sabato e domenica mi annoio a morte (tranne quando esco)..
Luca TO '93 (il grande)
Ciao henry, chissa' se domani finalmente riusciamo a sentirci..
Vixmi
Vixmi
Ma guarda che combinazione! Anche mia moglie oggi fa cinque mesi!

Ieri avevamo i telefonini non sincronizzati. Per domani sono molto fiducioso.
Ciao ingegnere
henryplotter
Ciao ingegnere
henryplotter
Si ma io e la mia ragazza facciamo 5 mesi di fidanzamento non di gravidanza... anche se sarebbe bello.. è un pò prestino..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
quarda se mi dicevi che andavi a san leone quasi quasi venivo a prendere un gelato li invece di passeggiare sul lungomare di gela ,quando vieni in questi paragi fatti sentire chissa !!!!!
OK CIAO
ps .se vuoi ti mando un'email con il mio num.di . cell.
OK CIAO
ps .se vuoi ti mando un'email con il mio num.di . cell.
roby mi hai salutato gli amici che ti avevo detto?
a Pasqua probabilmente vado a prendermi una pizza a Manfria ( si dice pizza ma si mangia con pesce)
a Pasqua probabilmente vado a prendermi una pizza a Manfria ( si dice pizza ma si mangia con pesce)
no scusa ma non penso di conoscere le persone che mi hai detto .se mi ripeti chi sono o dove posso incontrarli vado a salutarteli.
ciao roby
ciao roby
ciao henry,
mi sarebbe piaciuto prendere il gelato alle cuspidi...........per ora troppo lontano,
mi sono accontentato qui sul lungomare in corso italia,
lo fanno buono........pistacchio e cannella.
devo aspettare ancora circa 5 mesi.
ciao lillo
mi sarebbe piaciuto prendere il gelato alle cuspidi...........per ora troppo lontano,
mi sono accontentato qui sul lungomare in corso italia,
lo fanno buono........pistacchio e cannella.
devo aspettare ancora circa 5 mesi.
ciao lillo