Sto bono, già che mi sono svegliato con un mal di testa boia, mi tocca anche leggere come un bambino delle elementari per capire cosa hai scritto ...
allora ...
au du iu du ? ..... aò, tu sei tu ?
No, mi rimetto nel letto !
Buon week end.
Alex
sveglia dal cellulare, solito rompi....... che sbaglai numero!!!!!!
poi enorme incazzatura al telefono con SDA, per un pacco che aspettavo con ansia ieri, ma siccome non ero a casa, e sono tornato tardissimo, ho trovato l'avviso nella posta, oggi chiamo e mi rispondono che di sabato non lavorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che Ca@@o di Coriere espresso è????? non consegnano il sabato??? e io cosa dovrei fare ??????
Niente, mi rispondono al Callcenter, verrà messo in riconsegna LUNEDI o MARTEDI, ma come,dico io, devo stare due giorni come un cane da guardia davanti alla porta?? Risposta SIIII, si arrangi, nio non possiamo fare niente, dipende dall'autista!!!!
Beh per farla finita, dopo qualche telefonata, riesco ad ottenere che il pacco resti in agenzia lunedì mattina, così appena aprono (forese) riuscirò a prelevarlo!!!!!!!!
E per fortuna che si pubblicizzano in modo da farti sentire un RE.........................