Buon venerdì a tutta la banda
Buon venerdì a tutta la banda
Che dire ...... è venerdì ....... SVEGLIAAAA !!!
Per me giornata piena e forse anche domani, per cui vi auguro una migliore chiusura di settimana.
Ciao.
Alex
Per me giornata piena e forse anche domani, per cui vi auguro una migliore chiusura di settimana.
Ciao.
Alex
Re: Buon venerdì a tutta la banda
Buona giornata a tutti...
temperature in rialzo...previsti 16°...
Ciao
Alexander-MI
P.S.
Marmasse???
dove sei??
non dai il buongiorno da 2 giorni...
mmmmm
temperature in rialzo...previsti 16°...
Ciao
Alexander-MI
P.S.
Marmasse???
dove sei??
non dai il buongiorno da 2 giorni...
mmmmm
E' vero !
In compenso abbiamo un mattiniero Alex al quale passo tutta la mia comprensione .
Le scadenze di quest'anno per altro ci obbligano a prendere le ferie in agosto con notevole svantaggio anche per il portafogli
)
Oggi CCIAA
Max
In compenso abbiamo un mattiniero Alex al quale passo tutta la mia comprensione .
Le scadenze di quest'anno per altro ci obbligano a prendere le ferie in agosto con notevole svantaggio anche per il portafogli

Oggi CCIAA
Max
Buongiorno!
Modena 3 gradi, sole un po' velato. Ultimo giorno della settimana ed e' un sollievo.
Visto che marmasse latita: oggi si festeggia la Cattedra di S. Pietro.
Buon lavoro,
Vince
Modena 3 gradi, sole un po' velato. Ultimo giorno della settimana ed e' un sollievo.
Visto che marmasse latita: oggi si festeggia la Cattedra di S. Pietro.
Buon lavoro,
Vince
Buongiorno amici della piazza,
giornata velata e umida nel sud della Brianza.
Ecco il proverbio del giorno: "Un consiglio sano non è mai invano".
Oltre a Marmass è un po' che non leggo nemmeno Ricmjet.
Omaggi.
Gianluca-MB
giornata velata e umida nel sud della Brianza.
Ecco il proverbio del giorno: "Un consiglio sano non è mai invano".
Oltre a Marmass è un po' che non leggo nemmeno Ricmjet.
Omaggi.
Gianluca-MB
Buon giorno, anche oggi scendo in Piazza da casa, mi sono portato un fascicolo e vorrei predisporre un atto prima di andare in uffico, c'è più calma qui la mattina....
Cielo sereno e tendenza ad ulteriore miglioramento, freschino, ma direi più umido che altro.....
Confermo la Cattedra di s. Pietro, almeno da calendario....l'agenda non so!!
Non essendoci Rino, disperso, in qualche baita di montagna dove non arrivano le modernità come internet, mi permetto di dire io....Finalmente è venerdì.
In effetti Marmass è un paio di giorni che non si vede, quanto a Ric, per rispondere a Gianluca, ha risposto solo ad uno dei messaggi del nostro "sconosciuto"....che stia male??
Andrea Firenze
Cielo sereno e tendenza ad ulteriore miglioramento, freschino, ma direi più umido che altro.....
Confermo la Cattedra di s. Pietro, almeno da calendario....l'agenda non so!!
Non essendoci Rino, disperso, in qualche baita di montagna dove non arrivano le modernità come internet, mi permetto di dire io....Finalmente è venerdì.
In effetti Marmass è un paio di giorni che non si vede, quanto a Ric, per rispondere a Gianluca, ha risposto solo ad uno dei messaggi del nostro "sconosciuto"....che stia male??
Andrea Firenze
Buon giorno, anche io a casa a studiare, ma con tutti gli incarichi che mia moglie mi ha lasciato da fare, penso che studierò meno del previsto.
Buona giornata a tutti.
Simone
Buona giornata a tutti.
Simone
Perchè ?
Tanto spostano tutto come sempre...
frullano, tritano e ripropongono, e se non basta CREANO.
Per cui rassegnati, anche quest'anno le ferie ad agosto te le sogni (per la gioia del tuo portafoglio)
Alex
Tanto spostano tutto come sempre...
frullano, tritano e ripropongono, e se non basta CREANO.
Per cui rassegnati, anche quest'anno le ferie ad agosto te le sogni (per la gioia del tuo portafoglio)
Alex