SAlve, sono andato a vedere oggi una phedra usata per acquistarla.
La macchina sembra in ottime condizioni ma volevo sapere se c'e' la possibilitaà di sapere, avendo la targa e il numero di telaio, a quali interventi meccanici e' stata sottoposta, sempre ovviamente che siano stati registrati.
Grazie.Spero di poter diventare anche io a breve un felice possessore di questa macchina che personalmente trovo magnifica.
Info acquisto lancia phedra usata
Re: Info acquisto lancia phedra usata
ciao claudio,
se cerchi non tanti post dietro é stato trattato lo stesso argomento con relativi consigli ed a chi rivolgersi....
in bocca al lupo comunque per l'acquisto
se cerchi non tanti post dietro é stato trattato lo stesso argomento con relativi consigli ed a chi rivolgersi....
in bocca al lupo comunque per l'acquisto
aggiungo che il titolo e' "prossimo phedrista" e la data é ........... ??? 01/01/70 !!?? .....mah, comunque se scorri verso il basso lo trovi.com
ciao Claudio, mandami una mail con i dati della tua Ph.
pero' non so se rieco a risponderti entro venerdi, ho un corso devastante in fiat in questigiorni
vixmi
pero' non so se rieco a risponderti entro venerdi, ho un corso devastante in fiat in questigiorni
vixmi
Re: HAI POSTA!!!
ciao Claudio ,ti ho mandato una mail con tutte le info sulla macchina che sei andato a vedere.
fammi sapere.
ringraziamo ancora Vixmi per la preziosissima assistenza che ci dà da questo forum.
fammi sapere.
ringraziamo ancora Vixmi per la preziosissima assistenza che ci dà da questo forum.