Mercoledì 20

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Re: Mercoledì 20

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Io invece adoro una tenp di 18 / 22 gradi, non sopporto il caldo e questo è il motivo principale
per cui non sono mai stato in Sicilia visto che potrei venire solo in Agosto.
Proprio per questo le mie vacanze sono normalmente al nord europa, poi con questo clima ballerino
capita ( come alcuni anni fa ) di trovarsi a Parigi per 10 gg con temp. di 42 gradi... da MORIRE!!

ciao
gipi
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ho capito che non ti piace il mare -ciao roby
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

...gipi siamo uguali, avrei potuto scrivere il tuo post, compreso la storia di Parigi, anch' io ero in Francia, ti riferisci al 2003 immagino, con la prima Phedra che mi segnava oltre 40° ed era l'unico posto dove si stava bene , insieme ai centri commerciali in cui ci si doveva rifugiare per resistere un ....vero inferno!!
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Mi piace il freddo , adoro la pioggia passeggera , e il sole improvviso con temperatura non oltre i 25 gradi . Mi piace il mare ma quello non balneabile (freddo non sporco ) . Di contro poco sopporto (come tutti) la forte umidità continentale .

Pertanto dico failte e slainte e mi faccio chiamare maamcross :-))))

Max
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ecco finalmente la spiegazione del nick maamcross!
Non ci dormivo la notte ;-))))
Lazza53

E ALLORAAAAAAA!!!! se andiamo avanti ancora un po' ad avere cose in comune scopriamo
di vivere vite parallele.
Esatto Agosto 2003 ma anche il 98 non ha scherzato ma poi sono andato in Bretagna e li si stava
benone.
ciao
gipi
Lazza53

Accidenti ho sbagliato FIORENTINO.... é con Roberto che condivido diverse passioni
gipi
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Gipi non ti mettere a ridere , ma anch'io, giuro, nel 1998 ero in....Bretagna, presi l'aereo da Firenze a Brest, lì con una macchina a noleggio girai la costa di tutta la Bretagna, tagliando da nord sud da Mont San Michel tornando a Brest e poi qualche giorno a Parigi , ma in aereo, erano gli anni che non avevo la Phedra e non mi piaceva....guidare.
In Francia (con Phedra ci sono stato anche nel 2005), poi sempre al nord in questi ultimi anni, Austria, Germania, Rep. Ceca, Irlanda.
Andrea Firenze
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Anche io ero nei paraggi, 1998 Normandia in W golf, 2003 con Phedra in Francia, Gran canyon du Verdon, Borgogna, Euro Disney, e Parigi.
Cavolo, eravamo in tanti là

Simone
Lazza53

E adesso non ridere tu... 98 Parigi e Normandia/ Bretagna con Renult Scenic, 2003 Parigi
10 giorni poi puntata fino a Barcellona per un matrimonio e rientro con " Z " ,
2005 3 giorni a Parigi poi la costa da Honfleur fino a Vannes con rientro da Bourges,
Lione e quindi traforo del Monte Bianco in Phedra.
Ma quante cose scopro di avere in comune con questi fiorentini!!
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”