far passare un filo dal vano motore dentro la Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
domy72

far passare un filo dal vano motore dentro la Phedra

Messaggio da leggere da domy72 »

Buongiorno,
chiedo ai più esperti, ho bisogno di far passare un cavetto (circa 4 mm di diametro) dal vano portaoggetti al vano motore della mia Phedra, come posso fare??
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare..
Domenico
Roberto Firenze

Re: far passare un filo dal vano motore dentro la Phedra

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ricordo gia' una richiesta del genere, hai provato con il cerca andando indietro nel tempo?
Roberto
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ritratto, era di Kody ma non aveva risposta, aspetta l'intervento dei "tecnici" che ti sapranno aiutare.
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Domenico,

sopra all'ammortizzatore dx c'è un feltro, dietro quel feltro c'è un gommino (è affianco al cavo batteria che và alla centralina portafusibili del motore), quasi sicuramente farai fatica ad arrivarci con le mani, però ci si può arrivare e quello è l'unico foro disponibile.

Saluti Antonio Mo
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Non c'e' un passaggio con guarnizione in gomma anche intorno al piantone dello sterzo? E' di facilissimo accesso, mi ci hanno fatto passare il cavetto del sensore di pressione delle gomme ei volevo mettere il Blindocar, poi ho rinunciato perche' non volevo viaggiare senza la guarnizione, con il rumore e magari l'acqua che entrava (tra parentesi, a qualcuno serve un Blindocar nuovo?)
Notte
Marizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”