abbiamo comprato........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: abbiamo comprato........

Messaggio da leggere da Vince MO »

La nostra è grigia, l'unico colore disponibile quando la lanciarono. Caschi neri: in estate vogliamo soffrire!
Visto che la ritirate sabato, aspetto qualche giorno ad andare a trovare Libe, così me la fa vedere, sempre se non disturbo, visto che non risponde! ;)) Manco fosse una bella donna, che deve farsi attendere!!

Salutoni,

Vince & Nadia
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Arrrrggghhhhhhh..............
Lazza......come stai ??? allora la botta che avevi preso e' stata piu' dura del previsto......?
Devi subito farti vedere da una bravo !!!!! ce la puoi fare !!! non temere !!!!nulla e' perduto , tornerai a essere quel brav'uomo di sempre ....Vuoi che Ti porTi io a fare un giro ?
Per il Tuo errato acquisto invece...ricordati che lo devi prendere " A fuoco " , comunque ti mando il numero del CdRMPaSchBdTC
( Centro di recupero motociclisti passati allo scooter che hanno bisogno di tante cure ) :
750 1098 600 848 chiedere del Dottor Gas
Naturalmente : ) : ) : )
Mass
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

eccomi a grande richiesta....
bandit 650 bordeaux
usata(solo perche' immatricolata marzo 2007)
km 2100
caschi argento che personalizzeremo a piacere
torno a lavorare..............
ciao

libe
massimozxr54

Bravo Libe . Ottima scelta !!!!
Mass
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao zxr

libe
massimozxr54

Per questa stagione si diventa ZX6 RR ...
Mass
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Massimo, la mia botta qualche segno l'ha lasciato, il ginocchio spesso mi cede quando cerco
un' appoggio e in noto ho già rischiato di cadere ad uno stop... ma a quanto pare ha lasciato
un senso di non sicurezza che non riesco a superare e continuo con l' apri e chiudi ad ogni
minima curva col rischio concreto di ricadere.
Ho provato il xyzko... si quel coso ( non si può sinceramente definire moto..è brutto!!) e questo
non mi succede anzi... il rivenditore che mi seguiva nel giro di prova ha detto che sono pazzo...
immaginati la sua reazione quando gli ho chiesto se poteva cambiare lui il variatore per renderlo
un po' più prestazionale e che per prima cosa avrei tolto il cavalletto centrale che toccava ad
ogni curva... da quello che ho capito non ci tiene molto che io diventi un suo cliente.

MA NON E' ANCORA DETTA L' ULTIMA PAROLA, forse basterebbe cambiare con una moto
più piccola e compatta, il TDM è forse un po' grande per il mio fisico e l' età non aiuta.
ciao
gipi
Max

W lo Sputer !

Messaggio da leggere da Max »

E con orgoglio dichiaro : W lo Sputer ... il mio Majesty 400 (prima che Simone Firenze me lo trasformi in Vespa 50 special usata e sverniciata) completo di copertina Tamarra della Tucano Urbano e di manopolone altrettanto tamarre sempre della Tucano Urbano . Griffata , da usare con le ciabatte infradito d'estate !!!!

peggio di così !

Il D'Apro (e che lo dico a fà)
massimozxr54

Re: W lo Sputer !

Guarda che lo sappiamo che eri tentato da qualcosa di diverso........eri a un passo......ma sei ricaduto nel tunnel dello Spruzzer......dai fai un piccolo sforzo..... : ) : )
Mass
Vince MO

Re: W lo Sputer !

Messaggio da leggere da Vince MO »

Dai, raccontate: da cosa eri tentato Max?? ZXR non è riuscito a convincerti? ;))

Vince
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”