USB Box per RD4 / RT3 / RT4 ver. CAN

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
AerreC8

Re: io li ho comprati

Messaggio da leggere da AerreC8 »

Ciao henryplotter,

se ho capito bene (visto l'esperienza tappeTTini) il dispositivo che hai comprato tu è un po' diverso da quello da me segnalato, in quanto il tuo ha il lettore dvd unico per i due monitor mentre il mio ha il lettore dvd integrato dietro agli lcd: in paratica i due monitor sono indipendenti ed ognuno può vedere ciò che gli pare.

Il tuo è questo?
http://www.pixmania.com/it/it/538452/ar ... e-pdx.html

Detto questo mi pare interessante la tua soluzione ed a proposito vorrei chiederti
- se i due lcd sono collegati al lettore tramite un unico cavo (che serve quindi per il segnale audio video + alimentazione) oppure se sono previsti due diversi cavi;
- se i due lcd hanno integrato dei piccoli altoparlanti
- se questo dispositivo ha una uscita audio da poter collegare alla presa a/v del rt3 / rt4

Grazie e buona giornata.

Antonello.
AerreC8

Re: USB Box per RD4 / RT3 / RT4 ver. CAN

Ciao Marco,

siamo proprio vicini, in quanto io abito praticamente al confine con corso casale.

Ho letto la tua soluzione per l'intrattenimento in macchina e mi pare molto valido
soprattutto per il rapporto costo / beneficio. Anche io non vorrei fare lavori particolari
sulla mia C8 perchè ancora in garanzia. L'unica cosa che non trovo è la presa 12v sotto
il sedile conducente: dove si trova? (sperando che sia prevista nelle Citroen).

Ottima l'idea dell'aperitivo, per conoscerci e, se non trovo la presa 12V, per vedere dove è ubicata
sulla Phedra.

Ciao e buona giornata.

Antonello.
AerreC8

Ciao,

l'accessorio si può comprare dal sito stesso (che è ufficiale Citroen) e spediscono anche in Italia.
In alternativa si può comprare presso le concessionarie/ricambisti Citroen con il medesimo codice,
ma generalmente in questi casi i prezzi sono un pochino più elevati.

Ciao e buona giornata.

Antonello.
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

Quando vuoi, bimbi permettendo.
Ci possiamo incontrare, ad esempio, al capolinea del 68 sabato pomeriggio. Ti scrivo via mail.
Tutti i sedili dovrebbero essere uguali tra le cugine Fiat-Citroen, ecc.
La presa 12V nel sedile anteriore lato guida la trovi seduto alla guida sul lato destro all'altezza del piano pavimento. E' coperta da un coperchietto nero. E' la classica presa accendisigari.
Ciao
Marco to
Nello

Messaggio da leggere da Nello »

Questo http://www.dension.com/icelinkgateway300.php
sembra simile a quello originale PSA ed è distribuito anche da una ditta di Vicenza che trovate nel seguente.

Ciao
henryplotter

dettagli

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Aerre

Il mio dispositivo è proprio quello che hai indicato nel link.
Ogni lcd ha un suo cavo indipendente audio video ed alim. quindi sono completamente autonomi, li puoi spegnere in modo indipendente e sono dotati di audio indipendenti (qualità discreta direi accettabile) che si possono regolare in modo indipendente.
l'unità centrale, il lettore, oltre ai due ingressi monitor 1 e 2 ha un uscita ed un ingresso audio video.
ha anche un telecomando
più di questo non so cosa dirti.
ciao

henryplotter
AerreC8

Re: dettagli

Grazie, sei stato chiarissimo e gentilissimo.

Penso di acquistare il medesimo modello anch'io.

Ciao.

Antonello (To)
pol

Messaggio da leggere da pol »

Qualcuno ha comprato e montato il marchingegno suggerito da Aerre C8?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”