banalità...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dino

banalità...

Messaggio da leggere da Dino »

Lo sarà per molti sicuramente ma, già con la "sofferenza" per il dover "sporcare" obbligatoriamente il parabrezza anteriore, non riesco a decidermi su dove posizionare l'adesivo porta assicurazione...

- no comment ?... -
Luca TO '93 (il grande)

Re: banalità...

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

io in basso a dx.... (lato passeggiero)

Luca TO '93 (il grande)
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

he he... Luca! eri in agguato?
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

Come Luca,
non lo vedi e ci arrivi facilmente.
Ciao
Marco to
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

sul finestrino fisso ( quello triangolare ) porta guidatore.... io l'ho messo lì.
ciao
gipi
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

in belgio non e' previsto ma quando tornero' in italia a settembre lo esporro' sul terzo vetro laterale in basso all'angolo. il codice della strada dice che deve essere ben visibile e non necessariamente deve essere sul parabrezza...collaudato, fidatevi, piu' volte fermato in italia e mai successo nulla (vigili, stradale, carabinieri, gdf,...)

sasa' bruxelles
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

I miei nono lo mettono li, perchè l'ultima fila e il mio regno e quello di mia sorella (quasi 3 anni) e abbiamo paura k si mangi la taghetta...

Luca TO '93 (il grande)
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

..bella luca :))))

sasa' bruxelles
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Il bollo va esposto nella parte anteriore del veicolo escluso i fari.
L'ho messo a dx del retrovisore interno
Gianni
Gianni Krk

Per precisione

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Art. 181. Esposizioni dei contrassegni per la circolazione

1. E' fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno attestante il pagamento della tassa automobilistica e quello relativo all'assicurazione obbligatoria(1).

2. I conducenti di motocicli e ciclomotori sono esonerati dall'ob bligo di cui al comma 1 purche' abbiano con se' i contrassegni stessi.

3. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 22 a euro 88 . Si applica la disposizione del comma 8 dell'art. 180.

Gianni
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”