Quello che dico è...::
Da quanto ho capito siamo tutti e ripeto tutti (così non faccio nessuna discriminazione razziale,linguistica,regionale, e ca@@te varie)...
Tornanando un attimo sulla questione dei "fuori tema" (scusate ma non vedo perchè dobbiamo parlareinglese quando abbiamo l'italiano, opi personale), i fuori tema, come dice la parola stessa sono delle cose che non c'entrano, cose fuori strada..... perciò non vedo perchè è nata questa enorme discussione,chiaccherata (chiamatela come vi pare e piace),-quando andate fuori strada cosa fate?, chiamate il carroattrezzi e vi rimette in strada- lo stesso fa il nostro grandissimo Moderatore Max, il quale si fa il culo per mettere il nostro Phedruforum sulla dritta via, su quella strada che quel magnifico olandese ha costruito, ciotolo dopo ciotola, ed ora il compito di continuare a mettere i ciotoli uno di fianco all'altro e nostro.. e dobbiamo essere FIERI di aver questo compito, tutti e ripeto tutti hanno questo compito.. Max (per fortuna della sorte o per volontà [non lo so esattamente]) e stato scelto per aver un compito i n più.. ossia controllare che tutti i ciotoli da noi riposti siano infila uno all'altro (tipo assetto militare)-con questa frase non intendo che Max sia un moderatore tipo dittatore totalitarista, ecc--- perchè su quella strada che noi (secondo dopo secondo-attimo dopo attimo-minuto dopo minuto-ora dopo ora-ecc) costruiamo spero (almeno parlo per me) che un giorno o l'altro mio figlio o mia figlia passiamo anche loro e dicano: mio padre e i suoi migliori amici hanno fatto un lavoro impeccabile, e spero che si mettanto anche loro a continuare a deporre questi "piccoli" ciotoli per far continuare a percorrere il ForumPhedra.. e vi ricordo che dobbiamo essere felici, di avere un moderatore come Max, che a mio modesto parere non è un moderatore amante delle forbici, ma è un moderatore con la M maiuscola, perchè toglie le pietrine in mezzo ai nostri ciotoli facendo si che il lavoro sia ancora più impeccabile.. perciò io sono d'accordissimo alla moderazione..
Dopo tutto anche se ci saranno sempre dei "fuori tema" non importa, noi non ci stancheremo mai di togliere quelle "fastidiosissime" pietroline dai nostri ciotoli.. ricordo che è per questo che siamo un forum speciale, con il buon giorno, con le paure di ogniuno di noi, con i momenti felici.. e dobbiamo essere contenti anche di questo.. perchè vuol dire che ci sono persone a cui teniamo, sennò non vorremo condividere con loro i nostri momenti di gloria, di vincita, di felicita o di tristezza, perchè nessuno va a trovare conforto dal nemico, perciò vuol dire che siamo tutti amici e ci vogliamo bene..
Siamo una grande famiglia, degna di nome Phedra, dove alla mattina ci diamo il buongiorno (tipo famiglia MulinoBianco) ci raccontiamo cosa abbiamo fatto la sera prima..
Per quanto riguarda i dialetti (non c'è l'ho assolutamente con te Henryplotter).. come si dice, viviamo in un mondo libero (poi che sia vero o no, ne parliamo + tardi) però credo che gli interventi in dialetto siano un pò eccessevi (almeno che non scrivi una frase dialettata che tutti capiscano
Mando questo intervendo dicendo che non lo riletto
e vi ripeto dovete (vale anche x me) essere fieri di essere entrati in un forum come questo!! perchè questo è un forum, non quello della croma, dove rischi di essere moderato anche solo perchè i firmi con un nickname al posto del tuo nome o cose simili...
chiudo dicendo che questo intervento non lo scritto contro qualcuno o per discrimininazione ma semplicemente per spiegarvi cosa ne pensavo io di ciò che è accaduto..
buonanotte e sogni d'oro
vi voglio tanto bene, siete la mia famiglia..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)