Una roba bella di sto forum
Una roba bella di sto forum
Questa mattina , permettetemi l'immagine poetica , come a verificare la solidità del terreno , mi ha chiamato il Raffa.
Lui sa che è una festa perchè , sarò stupido e me ne scuso , ma fa proprio piacere avere degli amici ovunque questi siano e potersi scaldare della temperatura che l'incontro genera .
Grazie ancora Raffaele per avermi chiamato !
Max
P.S. : chi mi sa dire come si sostituisce la lampadina della targa posteriore , oppure debbo andare a Carpi ??????
Lui sa che è una festa perchè , sarò stupido e me ne scuso , ma fa proprio piacere avere degli amici ovunque questi siano e potersi scaldare della temperatura che l'incontro genera .
Grazie ancora Raffaele per avermi chiamato !
Max
P.S. : chi mi sa dire come si sostituisce la lampadina della targa posteriore , oppure debbo andare a Carpi ??????
Re: Una roba bella di sto forum
lo chiamo solo perchè adoro la timbrica della sua voce:-))))
RaffaeleBS
RaffaeleBS
sei dimagrito troppo per i miei gusti e ti è venuta la voce da eunuco
))
RaffaeleBS

RaffaeleBS
Solo la voce.....mah....se è dimagrito tutto.....tutto sarà dimagrito
kampes
kampes
ma se è già petiti petit .....lì !!!!
Ciao Carlo
RaffaeleBS
Ciao Carlo
RaffaeleBS
Max,non ti offendrìere se ti spiego come cambiare la lampadina
Prendi per prima cosa una scaletta,altrimenti non ci arrivi.
Apri il portellone,mettilo in orizzontale,sali sulla scaletta e,con un cacciavitino a punta piatta leva il coperchietto trasparente,prendi la lampadina con le tue dolci ditine,toglila e buttala.
Ne prendi una nuova la riinfili nella giusta posizione e,prima di rimettere il coperchietto trasparente,lavalo con acqua sapone e spazzolalo bene con un vecchio spazolino da denti.
Dopo averlo asciugato rimontalo,scendi dalla scala e chiudi il portellone.
Buon lavoro
Marce
Prendi per prima cosa una scaletta,altrimenti non ci arrivi.
Apri il portellone,mettilo in orizzontale,sali sulla scaletta e,con un cacciavitino a punta piatta leva il coperchietto trasparente,prendi la lampadina con le tue dolci ditine,toglila e buttala.
Ne prendi una nuova la riinfili nella giusta posizione e,prima di rimettere il coperchietto trasparente,lavalo con acqua sapone e spazzolalo bene con un vecchio spazolino da denti.
Dopo averlo asciugato rimontalo,scendi dalla scala e chiudi il portellone.
Buon lavoro
Marce
Bene , adesso ho capito : sono 2 anni che giro con le luci targa fulminate perche' non arrivavo a cambiarle.
Grazie Marcello e , se non ho capito, tanti auguri .
Ciao
Maurizio
Grazie Marcello e , se non ho capito, tanti auguri .
Ciao
Maurizio