3 grazie....dal mio RT3 una volta....guasto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mario

3 grazie....dal mio RT3 una volta....guasto

Messaggio da leggere da mario »

1 al forum che mi ha indicato dove portare a riparare il mio RT3 risparmiando piu' di 1200 euro
2 a illy che mi ha spiegato in modo dettagliato come smontare il mio RT3 e dove spedirlo e come spedirlo e di chi chiedere
3 grazie alla Tekno Shock Wave(so che ogni tanto Claudio scrive in questo forum) di Torino che a parte essere gentili e competenti mi hanno rimesso a nuovo il mio RT3
Ciao Mario
Max

Re: 3 grazie....dal mio RT3 una volta....guasto

Messaggio da leggere da Max »

Complimenti alla TSW che , malgrado il limite pubblicitario impostogli (da me) qualche mese fa ha continuato a fare bene .

Mi complimento con loro e spero che sia sempre pronto il loro indirizzo per il bene dei forumisti in empasse elettronica

Max
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Sono contento di esserti stato ulile, e sopratutto di essermi fatto capire,
per come vedo io la vita, questa è una grande sodisfazzione per me, potrà sembrare sciocco, ma io quando posso aiutare, sopratutto un amico del Forum, mi sento felice, e appagato!!:-)))
Sarò uno che forse agli occhi di altri si accontenta di poco....ma chi s'accontenta gode!

Grazie a te, da ILLY
Claudio(Tecno Shock Wave)

Messaggio da leggere da Claudio(Tecno Shock Wave) »

prego!!!!!!!!!!!!!
sempre al vostro servizio
Ciao Claudio
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Illy,
ci siamo sentiti a Dicembre spieghi anche a mè in modo dettagliato come smontare il mio RT3, in quanto da qualche giorno dalla radio esono solo fruscii, funzionano correttamente il lettore mp3, ed il caricatore CD.

grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”