Max
Buon giorno Mercoledì
-
Max
Re: Allora : Auguri Marce !!!!!
...
) Allora qui dentro tu (ed io) ne abbiamo diverse
))
Max
Max
-
Màrce esse esse
Allora torniamo alle origini
Ringrazio tutto il forum per gli auguri
Sono ancora un giovincello 51 ma me ne sento 30
Anche il sottoscritto come il Rino GE a diet aferrea,palestra tre volte la sttimana e.........mooooooooolti km. con la Phedra( 180.000km. in tre anni e 10 mesi)
Grazie a tutti
Marce SS
Ringrazio tutto il forum per gli auguri
Sono ancora un giovincello 51 ma me ne sento 30
Anche il sottoscritto come il Rino GE a diet aferrea,palestra tre volte la sttimana e.........mooooooooolti km. con la Phedra( 180.000km. in tre anni e 10 mesi)
Grazie a tutti
Marce SS
-
Kody
supertanti auguri a tutti quelli che oggi festeggiano il loro compleanno, in questo caso tansissimi auguri a marce che sempre e ogni mattina ci fa iniziare bene la giornata con il suo buongiorno!
buona serata a tutti
Kody
buona serata a tutti
Kody
-
Lazza53
EHHIIII !!! Voi due non ricominciate con linguaggi latin/fiorentin/veneti, altrimenti questa volta
mi metto d'impegno e comunico in bergamasco... quello delle valli che è ancora peggio.
MAX... anche tu però... chiamare il Maestro " Kamper ".... imperdonabile!!!
ciao
gipi
mi metto d'impegno e comunico in bergamasco... quello delle valli che è ancora peggio.
MAX... anche tu però... chiamare il Maestro " Kamper ".... imperdonabile!!!
ciao
gipi
-
kampes
Reato reiterato....non è la prima volta.....è recidivo....piccolo.... ma recidivo
kampes
kampes
-
kampes
Re: Buon giorno Mercoledì
Sempre meglio averla in comune che fuori dal comune....o no...mah
kampes
kampes
-
Roberto Firenze
Auguroni a tutti i festeggiati, a chi ha ripreso i vecchi nich ea chi perde peso (cosi' ho fatto tre volte gli auguri a Marmass.
Roberto
Roberto
-
Michele esse To
Auguri al piccolo Gabriele (però non vale che il papà sia dimagrito così a tradimento) ed Auguri al nostro grande Marcello 
Ciao
Michele
Ciao
Michele