Buon giorno Mercoledì
Re: Allora : Auguri Marce !!!!!
Buongiorno...
Luca TO '93 (il grande) (ritorno al nome iniziale, dopo richiesta, di nn mi ricordo chi)
Luca TO '93 (il grande) (ritorno al nome iniziale, dopo richiesta, di nn mi ricordo chi)
Auguri a tutti i nati, chi prima e chi come il MarceSS nato MOLTO prima.....ciao vecchio!!!
andrea
andrea
opps....MarceSS = a Marmasse......(ma lo sai che per me sei sempre Marcess?)....ciao
andrea
andrea
Kampes... Luca...Kampes, come puoi dimenticarti le parole del Maestro????
ciao
gipi
ciao
gipi
hai detto che non ricordavi il nome di chi ti ha esortato a riprendere il tuo nick originario???????
ebbene è stato il Maestro.... ossia... kampes, chiaro ora ??
ciao
gipi
ebbene è stato il Maestro.... ossia... kampes, chiaro ora ??
ciao
gipi
Anche per me è cosi Andrea , anche io lo chiamerò sempre Marce e neanche con l'accento sulla e ma sulla a
Max
Max
Eh si Luca Gipi ha ragione è stato il Maestro , il Magister , Lui e solo Lui ... quello che quando parla ci si ferma ad ascoltare anche il rumore dei respiri perchè anch'essi hanno un senso . Il nostro dottor Sottile .... Kamper
Max
Maestro vollerolli sotholinear illa miha disposizione ne li vhostri comfronti ha d'esser quasi veneraxion
(vernacolo tardo medioevale veneziano)
Max
Maestro vollerolli sotholinear illa miha disposizione ne li vhostri comfronti ha d'esser quasi veneraxion
(vernacolo tardo medioevale veneziano)
Arrgghh...tuha dispositione ne li mihei conphronti, parmi esser, con quel "kamper", nondum veneraxione, ma vulgaris captationem bassis partorum usque offensa ad meam personam....sunt incaxxatum magnum.
post scriptum: chi abeat amicum verum....abeat duae animam
ave Max
kampes
post scriptum: chi abeat amicum verum....abeat duae animam
ave Max
kampes