Eccheccavolo!!!!!!
Eccheccavolo!!!!!!
Non posso assentarmi un attimo x andare con altri amici nella calle della Primavera a fotografare i fiorellini che mi arrambate su tutto sto casotto.
Vabbè, sapete che tanto vi amo comunque, ma, e qui ci scappa un MA tutto maiuscolo ed urlato, da Principe quale sono impongo, quale punizio x tutti, e dico x TUTTI, belli e brutti, buoni e cattivi, la coatta partecipazione al + magnifico raduno del forum da inizio a questa parte. Magnifico, xchè ogni volta cerchiamo di superare l'organizzazione della precedente edizione. Cosa buona e giusta!
Questo lo organizza l'amico Max, con la collaborazione, nell'ombra, del sottoscritto, quindi non può che essere stratosferico.
See U soon.
Ciao belli.
Il Principe di Montenevoso
RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vabbè, sapete che tanto vi amo comunque, ma, e qui ci scappa un MA tutto maiuscolo ed urlato, da Principe quale sono impongo, quale punizio x tutti, e dico x TUTTI, belli e brutti, buoni e cattivi, la coatta partecipazione al + magnifico raduno del forum da inizio a questa parte. Magnifico, xchè ogni volta cerchiamo di superare l'organizzazione della precedente edizione. Cosa buona e giusta!
Questo lo organizza l'amico Max, con la collaborazione, nell'ombra, del sottoscritto, quindi non può che essere stratosferico.
See U soon.
Ciao belli.
Il Principe di Montenevoso
RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: Eccheccavolo!!!!!!
Mentre andavi a fotografare la natura, cosa ti sei fumato?!
(si scherza)
Luca TO '93 (il grande)
(si scherza)
Luca TO '93 (il grande)
Vorrei (e prego tutti i santi) esserci, anche se ho paura che finisca come il mini-raduno Vixiniano...
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
eccomi sull'attenti e
prostrandomi..............
da 2 sicuri a 8 partecipanti
ciao
libe
prostrandomi..............
da 2 sicuri a 8 partecipanti
ciao
libe
Presenti (2) e così saranno 5 Raduni
2004 Sasso Marconi, 2005 ( ho cancellato il nome, e voi sapete perchè ), 2006 Sarzana, 2007 Spello.
e poi tanti miniraduni, estivi, invernali, primaverili, autunnali, natalizi, montani ecc. ecc.
Carlo
2004 Sasso Marconi, 2005 ( ho cancellato il nome, e voi sapete perchè ), 2006 Sarzana, 2007 Spello.
e poi tanti miniraduni, estivi, invernali, primaverili, autunnali, natalizi, montani ecc. ecc.
Carlo