Quando chiedevo informazioni all' operatore mi inviavano dei messaggi SMS che utilizzavo
per impostare il navigatore e tutto finiva lì.
Ora invece mi hanno inviato... un messaggio che ha visualizzato sulla mappa un quadratino giallo
con una " I " all' interno... molto invadente ( una rottura).
Nonnostante abbia raggiunto la meta indicata non sparisce e non trovo il modo per cancellarla.
Qualcuno mi sà indicare la procedura??????
Un grazie anticipato
ciao
gipi
Connect
Re: Connect
Se ben ricordo bisogna andare nelle schede e cancellare la destinazione impostata .
Anche nella mia mappa restano tante "I" su fondo giallo quanti sono i Drive sms ai quali ho concesso di guidarmi
Max
Anche nella mia mappa restano tante "I" su fondo giallo quanti sono i Drive sms ai quali ho concesso di guidarmi
Max
sono 4 anni che non riesco a levare dalla mappa l'icona di un ristorante di Sushi a Bruxelles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rino
Rino
Ho già provato di tutto, ma non riesco.
Anche se sei a dieta il tuo riferimento potrebbe sempre tornarti utile, il mio invece è quello
di un potenziale cliente con cui ho litigato al primo incontro e pertanto tutte le volte che la vedo
mi ricordo il fatto e MI INCAZZO COME UNA BESTIA!!
ciao
gipi
Anche se sei a dieta il tuo riferimento potrebbe sempre tornarti utile, il mio invece è quello
di un potenziale cliente con cui ho litigato al primo incontro e pertanto tutte le volte che la vedo
mi ricordo il fatto e MI INCAZZO COME UNA BESTIA!!
ciao
gipi
Io è un poco che non macino più in Phedra....ma mi par di ricordare che le icone gialle vadano cancellate nella parte dei messaggi del Connect...andate a cercare lì, vedrete che le troverete...almeno spero
kampes
kampes
Grazie, se oggi becco la coda di ieri... 4 ore per fare Milano -Bergamo... avrò tutto il tempo per
cercarli.
ciao
gipi
cercarli.
ciao
gipi
Rinviato pellegrinaggio a Milano, ma, trovato l' inghippo grazie a kampes.
Menu / comunicazione / servizi / messaggi ricevuti / ... elimina messaggio.
Ora non ho più il ricordo del Rompic.....i di Brescia.
ciao e grazie
gipi
Menu / comunicazione / servizi / messaggi ricevuti / ... elimina messaggio.
Ora non ho più il ricordo del Rompic.....i di Brescia.
ciao e grazie
gipi