CIAO A TUTTI, VOLEVO SOTTOPORVI UN PROBLEMA CHE MI TORMENTA DA DIVERSI MESI:
SONO POSSESSORE PHEDRA 2.0JTD DEL 2003 CON SW 5.5.
SENZA NESSUN PREAVVISO MENTRE SONO IN MOVIMENTO, IL MIO RT3 VA IN TILT, NEL SENSO:
NON FUNZIONA IL CLIMA;
CONTAKILOMETRI MI SEGNALA 0000KM;
CONTAGIRI FUORI USO;
RADIO,CD,MP3,NAV IN TILT;
TUTTE LE LUCI DEL CRUSCOTTO SI ACCENDONO
TEMPERATURA ESTERNA IN TILT.
LA COSA PIU' ASSURDA E CHE SE MI FERMO SPENGO LA MACCHINA TOGLIENDO LE CHIAVI E CHIUDENDO LE PORTIERE TUTTA LA STRUMENTAZIONE RIMANE ACCESA, UNICO RIMEDIO STACCARE BATTERIA. PORTATA IN ASSISTENZA PIU' VOLTE MI HA DETTO CHE FORSE E' DA SOSTITUIRE L'INTERO RT3.....FORSE...L'UNICA CERTEZZA SONO I 3000EURO DA PAGARE SENZA SAPERE SE IL PROBLEMA SI RISOLVE. MI POTETE AIUTARE. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO. VI SEGUO SEMPRE. GRAZIE.
GIUSEPPE DA MATERA
ELETTRONICA DIFETTOSA
Re: ELETTRONICA DIFETTOSA
Col tasto "cerca" puoi risalire ad un centro assistenza di Torino, contattali.
ciao
gipi
ciao
gipi
In minuscolo Giuseppe . Si scrive in minuscolo . Il maiuscolo equivale ad urlare
Max
Max
mt sta per Matera? quindi sta per un po troppo lontano da Carpi?
al momento l'unica soluzione che mi venga in mente
ciao
rino
al momento l'unica soluzione che mi venga in mente
ciao
rino
L'indirizzo che ti voleva suggerire Lazza53 è:
Tecno Shock Wave
Via vandalino 142
Torino
0117910274
Devi cercare di Claudio.
Ciao
Andrea Firenze
Tecno Shock Wave
Via vandalino 142
Torino
0117910274
Devi cercare di Claudio.
Ciao
Andrea Firenze
quasi sicuramente e' un problema di rete CAN, piu' probabilmente la causa potrebbe essere il body computer.
attenzione anche alla centralina BSI, ovvero la centralina portafusibili nel vano motore lato distribuzione (cinghie) a volte lo scarico dell'acqua si intasa e piu' gocciolare sulla BSI provocando dei danni simili.
la soluzione migliore sarebbe trovare qualcuno nella tua zona che se ne intenda di Phedra nello specifico.
ciao
Vixmi
attenzione anche alla centralina BSI, ovvero la centralina portafusibili nel vano motore lato distribuzione (cinghie) a volte lo scarico dell'acqua si intasa e piu' gocciolare sulla BSI provocando dei danni simili.
la soluzione migliore sarebbe trovare qualcuno nella tua zona che se ne intenda di Phedra nello specifico.
ciao
Vixmi