San Valentino
Re: San Valentino
Grazie...
@Max: Non per questo si dice:San Valentino è la festa dei cretini che si credono innamorati ma poi sono fregati....(ho qualcosa del genere)....
Buona serata
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
@Max: Non per questo si dice:San Valentino è la festa dei cretini che si credono innamorati ma poi sono fregati....(ho qualcosa del genere)....
Buona serata
Ecco lo sapevo.....m'ero raccomandato di imbavagliarti......c'è scappata la cagata....anche senza asterischi......maddai Max....perchè tutti gli anni ci caschi.....ti fai prendere da sacro furore contro stò povero Valentino.....).....)).....)))....DDDDDDD
kampes
kampes
Operazione San Valentino Max..
Chi mi aiuta a togliere l'idee che ha Max su San Valentino?!?!?!?
: - )
Chi mi aiuta a togliere l'idee che ha Max su San Valentino?!?!?!?
: - )
Ma scusatemi .... mi provocate !! .. ecche debbo fare .. starmene zitto !!!!!!!!
))))
Max

Max
prima ero cosi .ma da un bel po di anni non vedo che festa sia questo san valentino ........per ora goditi questi momenti poi vedrai che e come dice max...bye
Io mi associo a non fare nulla, anzi penso ai baci perugina che piacciono anche a me:-)
Però Luca a 14 anni in effetti non può lasciare passare così una festa di questo tipo, sicuro che il pensiero è quello che vale di più, un bel peluche con dentro i baci perugina, che se non piacciono puoi mandarmeli.
Ciao
Però Luca a 14 anni in effetti non può lasciare passare così una festa di questo tipo, sicuro che il pensiero è quello che vale di più, un bel peluche con dentro i baci perugina, che se non piacciono puoi mandarmeli.
Ciao
Quando uno si sente completamente idiota, vuol dire che è innamorato?
L'amore è una grave malattia mentale?
Una notte d'amore è un libro letto in meno?
I grandi amori si annunciano in modo preciso, appena la vedi dici: chi è questa stronza?
o no?
L'amore è una grave malattia mentale?
Una notte d'amore è un libro letto in meno?
I grandi amori si annunciano in modo preciso, appena la vedi dici: chi è questa stronza?
o no?