Vista e toccata nuova 170 CV
Vista e toccata nuova 170 CV
Ero passato stasera dal concessionario proprio per avere dettagli sulla nuova 170 Cv e - sorpresa - me ne trovo una ancora gocciolante dell'acqua del lavaggio sul ponte dell'officina, appena arrivata con tutti i meccanici intorno. Spettacolare nel suo blu grigio (Blu Giotto?). Imponente il frontale. Del motore non ho capito un gran che, anche perchè non è a tutta vista come sulla mia del 2002, è "coperto" (si dice così?). Il sotto scocca mi è parso più protetto. il tubo di scarico è unico, non doppio, grosso e corto. Bellissimi i cerchioni. La ruota di scorta mi è parsa fissata diversamente dalla mia, con una specie di ampio supporto plastico a tre bracci. E non è in lega. Internamente Phedra non è cambiata per nulla, all'apparenza, ma i sedili bicolori mi sono parsi ORRENDI (gusto mio ovviamente). Strumentazione ovviamente arancione (mi piaceva più la mia verde...). Mi è stato confermato che il navigatore ha le mappe in memoria. Folgorato, avevo già il libretto di assegni pronto in mano, ma aspetto la settimana prossima per i dettagli di eventuali sconti. Prezzo di listino della Platino Full Optional (ma proprio full con tetto apribile e interni in pelle e ogni altro gadget immaginabile e disponibile): 44.000 Euro ivata. Tempi di consegna dichiarati 50 giorni.
Re: Vista e toccata nuova 170 CV
Però.....
Condivido: sedili bi-colore orrendi!!
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Condivido: sedili bi-colore orrendi!!
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
concordo con Luca,
i sedili bicolore mi fanno sch@@@
belli i cerchi.
ciao lillo
i sedili bicolore mi fanno sch@@@
belli i cerchi.
ciao lillo
Il sistema della ruota di scorta non è nuovo, dovrebbe essere montato già dal 2006, in quanto quando ho rotto il mio, dal conc. mi hanno dato la versione da te descritta, che risulta come aggiornamento.
ILLY
ILLY
sapete che a me piace il bicolor interno...
ma 44.000 sono tantini...
azzzzzzzzz...
ma assieme ci danno anche la Bruni???
Ciao
Alexander-MI
ma 44.000 sono tantini...
azzzzzzzzz...
ma assieme ci danno anche la Bruni???
Ciao
Alexander-MI
Tanti, veramente tanti, oserei dire esagerati 44.000 euro, quando faranno, se lo faranno il modello completamente nuovo, quanto arriverà a costare full optional?...per stare al passo di W e compagnia bella (sedili a scomparsa, ecc. ecc.), almeno 48.000 euro.
Ragazzi non dimentichiamoci che 44.000 euro, sono (erano) pur sempre 85.000.000 di lire.
Ciao
Simone
Ragazzi non dimentichiamoci che 44.000 euro, sono (erano) pur sempre 85.000.000 di lire.
Ciao
Simone
A me piace il bicolore ma è il prezzo che lo trovo ORRENDO!
(per una macchina poi che è ancora quella del 2002, costi di sviluppo = 0)
(per una macchina poi che è ancora quella del 2002, costi di sviluppo = 0)
Si ma bisogna mandare i Rampolli Fiat a disintossicarsi a $6.000 al giorno negli USA.
Chi paga?
Chi paga?