Nuova Phedra
Nuova Phedra
Finalmente, ecco l'ho guidata ed è uno spasso. È favolosa, nello spazio, nella guidabilitá, nel confort, nell'elettronica, ecc.
Finalmente sono uno... di voi.
Sto aspettando ancora dal concessionario il cd per il navigatore ora ne sto usando uno copiato (suppongo della Peugeot) perchè mi indica i loro punti assist. Ma va bene cosi'. Il mio soft. è 6.2 il + aggiornato suppongo.
Avete consigli da darmi in proposito?
Per usare il connect nav avete fatto una twin della vostra sim card del vs. cell.? Cosi' mi ha detto la Vodafone. Mi costerá 3 € al mese, ma avro una multicard, cioè suoneranno tutti e due i tel. E se sono in auto prendo la tel. li.
Consigli?
Per il resto sto scoprendo ancora varie cose. Ci sentiremo. Ciao a tutti. Qui Sereno oltre i 17 gradi.
Bye Bye. Mario Barcelona
Finalmente sono uno... di voi.
Sto aspettando ancora dal concessionario il cd per il navigatore ora ne sto usando uno copiato (suppongo della Peugeot) perchè mi indica i loro punti assist. Ma va bene cosi'. Il mio soft. è 6.2 il + aggiornato suppongo.
Avete consigli da darmi in proposito?
Per usare il connect nav avete fatto una twin della vostra sim card del vs. cell.? Cosi' mi ha detto la Vodafone. Mi costerá 3 € al mese, ma avro una multicard, cioè suoneranno tutti e due i tel. E se sono in auto prendo la tel. li.
Consigli?
Per il resto sto scoprendo ancora varie cose. Ci sentiremo. Ciao a tutti. Qui Sereno oltre i 17 gradi.
Bye Bye. Mario Barcelona
Re: Nuova Phedra
Complimenti per l'auto!
ben venuto nel club....
Vedrai che piano piano imparerai a conoscerla, saluti ILLY
ben venuto nel club....
Vedrai che piano piano imparerai a conoscerla, saluti ILLY