Buondi'
Cagliari non so' ma La Maddalena e' baciata dal sole .
Ciao
Maurizio
venerdi
Re: venerdi
Buon giorno confermo che a Firenze splende il sole, è freddino e tira un po'di vento, mi meraviglio di quanto dice il mio concittadino sulle previsioni(che rispettano le condizioni attuali), dove ti informi Simone?, io sono abbastanza fissato con le previsioni meteo, per vari motivi, e i due siti che ritengo più attendibili sono : www.lamma.rete.toscana.it e www.ilmeteo.it
Certo ogni tanto nel giro di un giorno le condizioni cambiano, quelle a lunga scadenza sono sempre da riverificare, ma ripeto in linea di massima con questi siti mi trovo bene il primo è relativo alle condizioni regionali, ma si identifica agevvolmente la nostra città, nel secondo ti conviene fare la ricerca per comune.
Santo: s. Girolamo Emiliani è la mia risposta alla santa di Marmass.....comunque auguri!!
Oggi sono di nuovo in studio, non sarò in formissima, ma ci sono............
Andrea Firenze
Certo ogni tanto nel giro di un giorno le condizioni cambiano, quelle a lunga scadenza sono sempre da riverificare, ma ripeto in linea di massima con questi siti mi trovo bene il primo è relativo alle condizioni regionali, ma si identifica agevvolmente la nostra città, nel secondo ti conviene fare la ricerca per comune.
Santo: s. Girolamo Emiliani è la mia risposta alla santa di Marmass.....comunque auguri!!
Oggi sono di nuovo in studio, non sarò in formissima, ma ci sono............
Andrea Firenze
buon venerdì a tutti
meglio che niente ieri mi sono beccato l'influenza, 39 di febbre
il pc non funzionava
oggi niente medicazione
ovviamente niente bici
ma porc.........................
perlomeno la dieta procede, - 21 kg!
ciao
rino
meglio che niente ieri mi sono beccato l'influenza, 39 di febbre
il pc non funzionava
oggi niente medicazione
ovviamente niente bici
ma porc.........................
perlomeno la dieta procede, - 21 kg!
ciao
rino
....- 21 !! cosa resterà di quest'uomo
)))
Auguri per l'influenza, alla radio stamani dicevano che siamo al picco della "pacifica" con, non ricordo, quanti italiani a letto.
Andrea Firenze

Auguri per l'influenza, alla radio stamani dicevano che siamo al picco della "pacifica" con, non ricordo, quanti italiani a letto.
Andrea Firenze
buon pomeriggio ormai...qui inizia ad imbrunire e vado ad accompagnare mio figlio in palestra....è venerdì sera finalmente! 
ciao
Kody

ciao
Kody