GRAZIE!!
GRAZIE!!
Che bello conoscerVi di persona,
anche avere un semplice contatto via mail o al telefono..
Ho conosciuto personalmente, al telefono e via mail Alex69, Gianka, Gianluca, Dino, Gilbo, Henryplotter (ormai con lui parlo piu' che con mia moglie!!) Illy, HLuca, AntonioMO, Roberto e quanti altri...
Chi mi chiede informazioni, chi mi viene a trovare in officina, qualcuno mi chiede qualche consiglio, con altri si scambiano semplici battute, Grazie ragazzi, mi fate sentire importante, spero di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative...
Non credevo che partecipare ad un Forum aprisse questi orizzonti,
Sono uno degli ultimi "ingressi" e adesso sara' dura liberarvi di me!!!
Grazie!!
Vixmi
anche avere un semplice contatto via mail o al telefono..
Ho conosciuto personalmente, al telefono e via mail Alex69, Gianka, Gianluca, Dino, Gilbo, Henryplotter (ormai con lui parlo piu' che con mia moglie!!) Illy, HLuca, AntonioMO, Roberto e quanti altri...
Chi mi chiede informazioni, chi mi viene a trovare in officina, qualcuno mi chiede qualche consiglio, con altri si scambiano semplici battute, Grazie ragazzi, mi fate sentire importante, spero di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative...
Non credevo che partecipare ad un Forum aprisse questi orizzonti,
Sono uno degli ultimi "ingressi" e adesso sara' dura liberarvi di me!!!
Grazie!!
Vixmi
Re: GRAZIE!!
Ti è andata bene, alcuni di noi li hai conosciuti solo telefonicamente!
Vedrai dal vivo...
)))))))))
Saluti
Vedrai dal vivo...

Saluti
Re: e di che?
Ciao ing.
Per me e per la mia famiglia sarà un onore conoscerti di persona...ma temo le ire di tua moglie!
p.s. Ma ieri sera poi, alla taverna chi ha pagato il conto???
... vuoi vedere che ho pagato solo io???
henry
Per me e per la mia famiglia sarà un onore conoscerti di persona...ma temo le ire di tua moglie!
p.s. Ma ieri sera poi, alla taverna chi ha pagato il conto???
... vuoi vedere che ho pagato solo io???
henry
l'ho vista...
Bella lussuriosa spumeggiante come me la immaginavo.
Ancora non si annaca ma ormai manca poco!
grazie vix
p.s. spero in giornata di spedirti i documenti (oggi non sono proprio in grande forma!)
Ancora non si annaca ma ormai manca poco!
grazie vix
p.s. spero in giornata di spedirti i documenti (oggi non sono proprio in grande forma!)
anchio sono da poco in questo forum e vorrei ringrazare te e tutti gli altri del forum per i vari consigli datomi.spero di non aver fatto arrabbiare qualcuno con il mio scrivere(alcune volte) in dialetto,ciao ciao e GRAZIE a tutti
Io sono contento e basta. Ieri ho comprato la Phedra e oggi volevo partecipare al post che mi sembra oggi il piu gioioso.... he he ciao a tutti
Ciao Dino, che Phedra hai acquistato?
Sai anch'io ho una Phedra da 4 giorni e mi sembra di volare. Cosa mi dici del Navigatore? E del Telefono, li hai già provati? E l'Info connect ? Pensi di usarlo. Un anno è gratis.
Vorrei sapere le tue impressioni. Grazie, Mario Barcelona.
Sai anch'io ho una Phedra da 4 giorni e mi sembra di volare. Cosa mi dici del Navigatore? E del Telefono, li hai già provati? E l'Info connect ? Pensi di usarlo. Un anno è gratis.
Vorrei sapere le tue impressioni. Grazie, Mario Barcelona.