Per HenryPotter e VixMi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Per HenryPotter e VixMi

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ciao ragazzi,
mi sembra di aver capito dai vostri post precedenti che Henrypotter ha deciso di rottamare la sua Phedra.
Se così fosse, sareste così gentili da tenermi il joystick? Posso anche pagare qualcosina a titolo di risarcimento. Verrei a prenderlo io nell'officina di VixMi che non è eccessivamente lontano da dove abito io. Mi fate sapere qualcosa? Grazie.
Gianluca-MB
cek

Re: Per HenryPotter e VixMi

Messaggio da leggere da cek »

ciao Vix
anche io avrei una richiesta, un copricerchio, ad uno dei miei e scappato lo stemmino lancia, lo ritirerei al mini raduno di marzo, penso che ci sarò pure io e potrò conoscere te, henry con la nuova phedra e tutti quelli che parteciperanno allo sblokday

cioa Cek
vixmi

Re: Per HenryPotter e VixMi

Messaggio da leggere da vixmi »

Ciao Gianluca,
Henry non la rottama ma la permuta con una nuova, o meglio usata.
pero' se lui vuole venderti il Joystick per me non c'e problema...

ciao

Vixmi
henryplotter

PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

...michia mi parete avvoltoi ca furrianu n'tunnu 'ntunnu alla moribonda.

ciao phedroni.
come ha già comunicato gentilmente vix la mia beneamata ph non viene rottamata ma viene data in permuta per cui mi sembra impossibile che io possa consegnare al concessionario la ph, che già scassatella è, in condizioni pietose e diciamolo pure in condizioni poco decorose.
Quello che rimarrà di lei sarà solo un bel ricordo e le briciole di biscotti che la mia pupa ha in maniera certosina disseminato in tutti i sedili ed il suo seggiolino.

p.s. a dire il vero qualche cosa mi è avanzata ... un bel pacchetto di pilloline vitaminizzanti che mi portavo dietro e adesso non mi servono più...sono guarito!!!!
:-))
henryplotter

Re: ULTERIORI PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

...my nickname is henrypLotter!
Gianluca-MB

Re: ULTERIORI PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ok, va bene così. Per la L, me la ero solamente dimenticata.
Per quanto riguarda la macchina non volevo assolutamnte sembrare un avvoltoio.
Gianluca-MB
Tortuga

Re: ULTERIORI PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da Tortuga »

Senti henryplotter (premetto che non ho capito se prenderai una nuova Phedra), sto volteggiandoti sopra la macchina, ma essendo un avvoltoio e non un'aquila non riesco ad avvistare se hai le barre porta tutto, ne sono ghiotto potrei acquistartele.

Ciao
henryplotter

Re: ULTERIORI PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

ciao gian
scusami non volevo sembrare scortese... ma scherzavo!!!
henryplotter

Re: ULTERIORI PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao aquila (Tortuga)
La ph la sto prendendo usata. Sinceramente non so se è già fornita di barre porta tutto (non l'ho manco vista).
La mia le ha eventualmente non c'è problema non sono proprio nuove ma funzionano.
Dino RE

Re: ULTERIORI PRECISAZIONI!!

Messaggio da leggere da Dino RE »

ciao Henry, il tram lo vendi o lo tieni per ricordo?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”