Come preannunciato, ho il piacere e il dovere di ringraziare pubblicamente Ricmjt!
Spinto dalla necessità di cambiare l'auto di mia moglie, ho avuto finalmente modo di conoscere personalmente Ric.
Confermo tutto quanto di buono su di lui letto nel forum, anche dei tempi di Formia.
Allora pensavo che mi sarebbe piaciuto andare a fargli visita, ma non sarebbe stato facile vista la distanza...
Beh, nel giro di poco tempo ecco che Ric è venuto a lavorare a non più di un paio di Km da casa mia!
Non è ancora bastato. Per farmi trovare il tempo si è dovuta rompere definitivamente l'omega, che oggi sarà rottamata con un attivo di 356.000 Km (più o meno).
Ric si è dimostrato disbonibilissimo e gentilissimo nell'illustrarci le varie possibilità (panda, punto, grande punto, bianca, nera, gialla), vi assicuro una "guerra" con la moglie e un "combattimento" con la prole che ci ha seguito nella contrattazione (immaginate quattro bestiole in una concessionaria con i lavori di ristrutturazione in corso e la prova del nuovo motore della Bravo...). Delirio.
Non mento se vi dico che ha fatto di tutto per farci spuntare il prezzo migliore.
Alla fine, questa sera, ritiriremo la Grande Punto Dinamic dalla concessionaria.
Grazie Ric!
Simone
Grazie Ric!
Re: Grazie Ric!
Ric, voglio rivederti.. perchè sei troppo grande..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Adesso non esagerate SENNO ESCO PAZZA DI GELOSIA !!!
La D'Apra (incontinente d'amore)
La D'Apra (incontinente d'amore)
Simone,
non ti dico quante volte ho provato a scrivere qualcosa e poi ho cancellato tutto.
Mi fai arrossire:-))
Grazie. Grazie veramente.
Ric
non ti dico quante volte ho provato a scrivere qualcosa e poi ho cancellato tutto.
Mi fai arrossire:-))
Grazie. Grazie veramente.
Ric