tagliando?
tagliando?
la mia phedra ha 53mila km, io pensavo di essere in ritardo per il secondo tagliando,ma leggendo il libretto mi dce 60mila.
forse mi sbaglio io ma ero convinto dei 50mila. voi cosa dite 50 o 60mila???
ciao mirko
forse mi sbaglio io ma ero convinto dei 50mila. voi cosa dite 50 o 60mila???
ciao mirko
Re: tagliando?
Io fatto a 60.000 e fra poco faccio quello dei 90.000...
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Io l'ho sempre fatto ogni 20.000 in barba alle indicazioni della casa che consiglia il tagliando ogni 30.000.
Preferisco avere nella "coppa" sempre olio buono e non troppo sfruttato.
)
Alfredo.
Preferisco avere nella "coppa" sempre olio buono e non troppo sfruttato.

Alfredo.
vixmi per tagliando si intende :filtro olio,olio,filtro nafta,e..........continua tu
per tagiando dei 60,000, che e' un intervento importante, si intende:
sostituzione dell'olio e dei filtri, quindi aria,abitacolo, olio e gasolio,
sostituzione olio freni e quindi olio frizione, verifica densita' antigelo e verifica olio cambio,
oltre a tutti i normali controlli di routine che si dovrebbero fare ad ogni tagliando:
controllo usura pastiglie freno ant e post, inversione pneumatici e verifica pressione, compreso la scorta, verifica spazzole tergi e spruzzatori ant e post, verifica luci, verifica tramite diagnosi computerizzata, prova su strada e lavaggio vettura con pulizia degli interni.
oltre a tutte le grandi piccolezze che ogni utente Phedra ha di suo, ma sono esigenze di chi guida una Phedra....
Vixmi
sostituzione dell'olio e dei filtri, quindi aria,abitacolo, olio e gasolio,
sostituzione olio freni e quindi olio frizione, verifica densita' antigelo e verifica olio cambio,
oltre a tutti i normali controlli di routine che si dovrebbero fare ad ogni tagliando:
controllo usura pastiglie freno ant e post, inversione pneumatici e verifica pressione, compreso la scorta, verifica spazzole tergi e spruzzatori ant e post, verifica luci, verifica tramite diagnosi computerizzata, prova su strada e lavaggio vettura con pulizia degli interni.
oltre a tutte le grandi piccolezze che ogni utente Phedra ha di suo, ma sono esigenze di chi guida una Phedra....
Vixmi
pensavo di essere in ritardo a fare il tagliando subito dopo i 10.000
A me nn me l'hanno lavata!!! ba@@@@@i, ignoranti, ruba soldi..
Ma vale ancora per gli oli moderni il discorso di sostituirli ogni anno perchè perdono le loro proprietà organolettiche?
(ammazza che parola che ho buttato lì !)
(ammazza che parola che ho buttato lì !)