Buona domenica
Re: Buona domenica
qui a Torino bella giornata piemontese ( giornata del ....) temperatura nella media, oggi pranzo a base di maiale a forno, cucino io come al solito.
Dopo pranzo piccolo riposino e poi alle Gru a fare spese con e per la moglie.
Buona giornata a tutti
Dopo pranzo piccolo riposino e poi alle Gru a fare spese con e per la moglie.
Buona giornata a tutti
Ciao a tutti. Reggio Emilia pioviggina... forse saltano i carri per i bimbi.... spero che migliori
Buon pomeriggio... che dormita, ieri sera sono andato a dormire alle 3.. e sta mattina mi sono alzato alle 12.40..
(sera leoni, mattina co@@@oni..)
Qui piove fine fine..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
(sera leoni, mattina co@@@oni..)
Qui piove fine fine..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Buon pomeriggio a tutti!
Modena grigia con pioviggine. Niente carnevale dei bambini.
Ci si spaparacchia.
Vince MO
Modena grigia con pioviggine. Niente carnevale dei bambini.
Ci si spaparacchia.
Vince MO
Buon pomeriggio
Anche quì piove e il cielo è grigio
buona domenica a tutti
Giuliano
Anche quì piove e il cielo è grigio
buona domenica a tutti
Giuliano
A +8 o meglio +23 si sta davvero bene !!!
Stasera si tifa FIORENTINA
Carlo
Re: Buona domenica....buona sera
Buona sera, oggi sono in ritardo, normalmente nel fine settimana, mi affaccio in Piazza solo la domenica mattina presto, mi metto in pari con la lettura dei post e do il buon giorno prima di andare a correre, stamani non ce l'ho fatta.......
Vado quindi a ritroso ......oggi non è stato freddo, ma è praticamente piovuto ininterrottamente, purtroppo credo lo stia facendo ancora. Sono andato lo stesso a correre, su un' ora di corsa 50 minuti sono stati sotto la pioggia, ma va bene lo stesso
). Poi pranzo dalla mamma e ora dopo aver sonnecchiato sulla poltrona fra un po' mi preparo per andare allo stadio.......cerchereremo di fare un piacere a Carletto che so perché ha detto di tifare Fiorentina, credo che lui lo faccia due volte l'anno
) io sempre
)), comunque lo ringrazio.
Il santo...vedo che il calendario mi dà s. Biagio.
A proposito di santi sono contento di non aver sbagliato l'altro giorno a proposito di Ludovica, figlia maggiore di Roberto, anche se quel giorno era proprio attapirato a causa della...festeggiata, che dire, chi meglio di me, con due figli di quell'età, ti può capire
))
Andrea Firenze
Vado quindi a ritroso ......oggi non è stato freddo, ma è praticamente piovuto ininterrottamente, purtroppo credo lo stia facendo ancora. Sono andato lo stesso a correre, su un' ora di corsa 50 minuti sono stati sotto la pioggia, ma va bene lo stesso

Il santo...vedo che il calendario mi dà s. Biagio.
A proposito di santi sono contento di non aver sbagliato l'altro giorno a proposito di Ludovica, figlia maggiore di Roberto, anche se quel giorno era proprio attapirato a causa della...festeggiata, che dire, chi meglio di me, con due figli di quell'età, ti può capire

Andrea Firenze
Re: Buona domenica....buona sera
Tifo per la fiorentina piu' di due volte all'anno Andrea , e' la mia seconda squadra davvero , e poi perche' firenze e' davvero una bella citta
Cosa ha sbagliato in questo momento pazzo pazzini
Carlo
Cosa ha sbagliato in questo momento pazzo pazzini
Carlo