Persa SIM card dentro la fessura......
Persa SIM card dentro la fessura......
Ho fatto la mia str***ata. Ho inserito la SIM card nell'adattatore, e quindi il tutto nell'apposita fessura. Il telefono non funzionava, appariva il messaggio "sim assente o messa male". Allora ho disinserito l'adattatore e ho visto che.....la SIM non c'era più, mangiata, ingoiata dalla fessurina malefica. Guardando al suo interno con una piletta la mia SIM non si vede più, oltretutto la fessura è molto profonda, almeno tre cm, l'ho misurata con un foglietto di carta ripiegato. Ho tentato persino.....di aspirare con il Folletto la fessura, nella speranza che sputasse fuori la SIM, ma niente. Sono costernato.
Soluzioni: 1) fregarsene, tanto il telefono funziona ugualmente (l'ho provato dopo con un'altra schedina) e bloccare la SIM mangiata tramite Telecom.
2) far smontare tutto e recuperarla (ARGHHHHH!!)
Cosa fareste voi??
Soluzioni: 1) fregarsene, tanto il telefono funziona ugualmente (l'ho provato dopo con un'altra schedina) e bloccare la SIM mangiata tramite Telecom.
2) far smontare tutto e recuperarla (ARGHHHHH!!)
Cosa fareste voi??
Re: Persa SIM card dentro la fessura......
Capperi!!! questa e' nuova per me, non solo non rende i cd, ma si mangia anche le SIM.
Io opterei per la prima soluzione.
Ciao
Simone
Io opterei per la prima soluzione.
Ciao
Simone
secondo me ti è caduta prima di inserirla, finendo praticamente sotto dove c'è il vano frigo
Puoi aprire il fianchetto, ci sono due bottoni in plastica che lo tengono bloccato
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: non saresti il primo
Puoi aprire il fianchetto, ci sono due bottoni in plastica che lo tengono bloccato
Ciao
Fabio Mi Sud
PS: non saresti il primo
ciao giovanni .e capitato anche a me .ma sono riuscito a recuperarla..devi andare a quardare giu dove esce l'aria calda (lato passeggero)si toglie un coperchio che e ad incastro toglie ciaondolo dovresti vedere con qualche lmpadina portatile,io lo trovata .
ciao giovanni si anche a me è successo e devo dire come gli altri che era scivolata proprio dentro il mobiletto.....prova
Kody
Kody
Hai guardato sotto i tappetini?
scherzo! se ce ne va un'altra dentro io me ne fregherei però la prossima volta starei più attento
ciao
scherzo! se ce ne va un'altra dentro io me ne fregherei però la prossima volta starei più attento
ciao
Bè, grazie a tutti... non mi sento solo allora..... comunque domani mattina vado a vedere, e vi posto il risultato!
Grazie!!
Grazie!!
.............non ci sono riuscito. Ho smontato il pannrllo laterale destro, come da voi consigliato, ma pur illuminando tutto non ho visto la SIM. pazienza, se non vi viene in mente altro rinuncio...... grazie comunque a tutti!!