non ci sono piu'.... spero che non sia solo perche vanno in lettargo.
ciao mirko
dove mangiare a piombino
Re: Occhio che ti sfido!
Avevo fatto copia, ed invece di copiarmi il mio nickname, mi ha ricopiato un mio vecchio intervento.. e mentre cancellavo l'intervento lasciando il nickname, mi sono dimenticato..
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Arrivo tardi, ma a Piombino ho mangiato spesso per lavoro quando revisionavo la Magona d'Italia e si mangiava nella piazza presso il ristorante di un albergo (forse Centrale) si mangiava molto bene pero' pagava La MAgona, recentemente sono andato a mangiare in uno dei quattro ristorantini vicino al mare dove si mangia pesce bene ed a buon prezzo ora fuori stagione, il nome non lo ricordo ma era sulla sinistra scendendo verso il belvedere e su un angolo.
Sulla strada principale che dall'Aurelia porta a Piombino c'e' un 'ottimo ristorante tra i piu' famosi in Italia ma credo che sia caro di conseguenza.
Roberto
Sulla strada principale che dall'Aurelia porta a Piombino c'e' un 'ottimo ristorante tra i piu' famosi in Italia ma credo che sia caro di conseguenza.
Roberto
Re: dove mangiare a piombino
In centro a Piombino sono andato al "Garibaldi Innamorato".
Pesce.....ottimo.
Ciao
Stefano
Pesce.....ottimo.
Ciao
Stefano
grazie ragazzi ...ma troppo tardi, comunque conservero i vostri nominativi per la prossima
ancora grazie
comunque ho trovato bene in una trattoria che definirei anonima , ma che si e' difesa bene
ciao mirko
ancora grazie
comunque ho trovato bene in una trattoria che definirei anonima , ma che si e' difesa bene
ciao mirko